Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:wub:
Claudiooooooooooooooooo forse serve passaggio per tripode nella tua zona:wub::wub::wub::wub::wub: è stata adottata:wub::wub::wub:http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...1_515011_n.jpg
-
Giuliana qualcosa di meno peloso per me ce l'hai? ...... solo femmina
-
ecco cosa bisogna insegnare ai propri figli.... un bimbo di 12 anni raccoglie gattino morente con ancora il cordone ombelicale attaccato e lo porta dal veterinario...il gatto ora combatte contro la morte...spero che ce la faccia...solamente per far si che il bimbo capisca che ha fatto una cosa fantastica:wub::wub::wub:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._8255051_n.jpg
p.s. bimba di 12 anni mesi fa per il suo compleanno chiede agli amici invitati di non volere alcun regalo...ma soltanto di ricevere crocchetete e mangiare per i cani del canile:wub::wub::wub::wub: queste cose mi riempono il cuore..... puo' darsi che la nuova generazione non sia cosi' male....:wub:
-
Giuly mi spieghi questa usanza dei siciliani di tenere cavalli in qualsiasi posto? ...... questa è una vera piaga da combattere, qui davvero tutta la popolazione può fare qualcosa .....
-
Citazione:
Python
Giuliana qualcosa di meno peloso per me ce l'hai? ...... solo femmina
il pelo di che colore lo vuoi?..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Micha
Per una volta non è un cane che cerca casa, ma il contrario :w00t:
Ho una collega che sta cercando un cucciolo (di taglia medio/piccola) ma nei canili della sua zona (Monza) sono tutti adulti... visto che molti di voi sono volontari nei canili, vi chiedo una mano...
Se conoscete qualche pelosotto in difficoltà, qui c'è una casa pronta ad accoglierlo :wub:
come ho scritto a Tinapica...
cerca giulia negri su facebook...vedrai che ne ha diversi da piazzare...
dille che sei una mia amica..fanno periodicamente staffette per portare su i cani che raccolgono...dille che sei mia amica..:wink_:
-
Citazione:
Python
Giuly mi spieghi questa usanza dei siciliani di tenere cavalli in qualsiasi posto? ...... questa è una vera piaga da combattere, qui davvero tutta la popolazione può fare qualcosa .....
:blink::blink::blink::blink::blink: ma di che cavalli parli????
-
Citazione:
giulianaspeed
il pelo di che colore lo vuoi?..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
basta che sia ben curato ..... non importa il colore
-
Citazione:
Herbie 53
come ho scritto a Tinapica...
cerca giulia negri su facebook...vedrai che ne ha diversi da piazzare...
dille che sei una mia amica..fanno periodicamente staffette per portare su i cani che raccolgono...dille che sei mia amica..:wink_:
:dry::dry::dry::dry: non hai letto? la sua amica lo è andato a comprare su insistenza dei suoi bimbi:dry::dry::dry::dry:
-
ma perchè non trombate così la smettete di romperci le palle??...:oook: