Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kronos35
A rega' DU PALLE sto' post, pare che quando andate ar bagno fate finta de nun ave' fatto er cagotto !!!!
ma non stavi giocando con wireless e varie??
fila a cuccia....:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Brusagume
nessuna critica ........ma non riesci a scrivere e rispondere come tutti
ciao
R
:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
andate tutti aff**** o ........ si può dire ...??????
come no...certo che si può...a patto che sia tu il primo della filaaaaa :laugh2: :laugh2:
gioco gioco...è chiaro che gioco???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
pampie
ahhh.. ma quindi era questo il forum che cercavo :D
certo e sei il benvenuto.......................:coool: :coool:
Che si ritorni a parlare di moto................vi prego vi supplico vi imploro :laugh2: :laugh2: :laugh2: e di tutto ; e c'è tanto da dire e da dare , ciò che gira attorno a questo mondo bellissimo:wink_: :wink_:
ciao .........a tutti:coool:
-
Citazione:
Icegeogi
gioco gioco...è chiaro che gioco???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quando ci sono le faccine non è necessario dirlo! ;) è quando non ci sono che è un problema!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
pampie
la migliore :D
la prima donna che chiede ad un uomo di accorciare qualcosa ;)
ti confesso io adoro le sveltine!! quindi accorciamo pure...caro:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ecco ora mi arriva un colpo di scure sul laptop...e ciao forumchepassione....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:wink_:
Spiegati per Dio:laugh2: :laugh2: :laugh2: o vengo a Rimini :mad: :mad: :w00t: :laugh2: :w00t:
Pari una spia della cia:biggrin3:
-
ma ragazzi ... possibile che proprio non vi vada bene nulla? io non lo so ;)
ho detto solo che ieri si stava parlando in modo scurrile, troppo ... oramai eravamo in un circolo vizioso di tope, culi, tette, pisciate in piedi, etc ... volevo solo scusarmi con chi poteva sentirsi irritato da questo atteggiamento, punto ...
ed invece ... tutti perplessi, protagonismo, il solito qua ed il solito la ...
ma perchè non vedete di godervi la vita ogni tanto, invece di sentirvi sempre sull'altarino dal quale poter giudicare tutto e tutti? :D
provateci ... guardate che si sta benissimo qui in mezzo alla gente normale ;)
e si ride anche molto ... tra gente VERAMENTE EDUCATA :)
-
Citazione:
Brusagume
certo e sei il benvenuto.......................:coool: :coool:
Che si ritorni a parlare di moto................vi prego vi supplico vi imploro :laugh2: :laugh2: :laugh2: e di tutto ; e c'è tanto da dire e da dare , ciò che gira attorno a questo mondo bellissimo:wink_: :wink_:
ciao .........a tutti:coool:
ma che ci dobbiamo dire sulle moto?? abbiamo tutti la stessa moto..piu' o meno...io poi non ci capisco nulla...ce l'ho perchè mi piace come oggetto...non sono capace a guidarla...
se non mi fate cazzarare che faccio? AH ECCO POTREI USCIRE ED ANDARE A FARMI FARE LE SOSPENSIONI...SI DICE COSI' GIUSTO?? :tongue: :tongue: :tongue:
BLUTTI CATTIVI...
-
ci sono steli da 50mm mica male ;)
giuro che mettete voglia di scadere peggio di ieri e poi fregarsene delle proteste :D :D