Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
:biggrin3:
-
-
ok... tanto mi posso sfogare su facebook :risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' nel leggerlo lo si capisce subito.....e quasi quasi nella tua testa sei costretto a pronunciarlo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto. è come se io dessi del cretino a qualcuno e, se il tale dovesse offendersi, replicassi che in realtà intendo proprio che penso che lui soffra di cretineria, che è una rara quanto esistente malattia. Insomma, mi pare un ragionamento un pò tirato.
-
Capisco e mi adeguo.
Il vero passo avanti sarebbe scrivere normalmente ( e finalmente...) in italiano corretto, magari anche le bestemmie.
-
ma Democrazia Cristiana però!!!! :risate2:
Citazione:
L'inglese volante
Dipende sempre da cosa intendi ... chiaro che in alcuni casi e' inequivocabile ...
Pero' se e' una sigla mi sembra un po' esagerato filtrarla... Comunque cerco di adeguarmi..
:wub::wub:
non ci riuscirai MAIIIII :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
era ora!
:ph34r::ph34r:
Citazione:
Python
questa discussione non dovrebbe essere aperta alle risposte .... è una regola e va rispettata senza commentarla .... oppure è un sondaggio?
Il Pitone tiene raggione (caduta di stile senza ombra di dubbio anche se in certe zone d'Italia... Cmq non voglio alimentare polemiche inutili)! Boss hai ragione! :oook:
Consiglio di chiudere il post e stickarlo! :wink_:
-
Citazione:
valterone
Il vero passo avanti sarebbe scrivere normalmente ( e finalmente...) in italiano corretto, magari anche le bestemmie.
:risate2:
Almeno nel formulare bestemmie non si usano i congiuntivi. :wink_:
Citazione:
J3k
Il Pitone tiene raggione (caduta di stile senza ombra di dubbio anche se in certe zone d'Italia... Cmq non voglio alimentare polemiche inutili)! Boss hai ragione! :oook:
Come sei salomonico... :ph34r:
-
Citazione:
simotrone
:risate2:
Almeno nel formulare bestemmie non si usano i congiuntivi. :wink_:
:risate2::risate2::risate2: