Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Ebbene si io....nientepopodimeno che wlecurve che se non si macino almeno 300 kilometri di curve a velocita' supersonica non riesco a prendere sonno.....questa mattina a bobbio durante una sosta caffe' al momento di ripartire mi sono ribaltato da fermo.......io e zavorra sotto la moto.....che figura.......:cry::cry::cry: proverbio....mai dire mai.....mai prendere in giro chi si ribalta da fermo perche' aime' puo' succedere a tutti anche ai duri come me:tongue: CHE FIGURA DI MERDA:cry::cry::cry::biggrin3:
č ORA CHE VAI IN PENSIONE NONNETTO :laugh2::wub:
-
Citazione:
fearless
č ORA CHE VAI IN PENSIONE NONNETTO :laugh2::wub:
Ok.....adesso in giugno come tu sai vengo nelle marche se avremo l'occasione di incontrarci mi porti a fare un giretto sul percorso che preferisci e se riesci a seminare me e la zavorra io giuro che vado in pensione.....:wink_::biggrin3:
-
-
Citazione:
Segy
vergognati!!
Mi sono vergognato e tanto.....in due secondi ho raddrizzato la moto e sono sparito....per fortuna avevo il casco......:wink_::biggrin3:
Oltretutto mi si e' rotta una freccia che non e' piu' in produzione e quindi ne devo comperare due....:mad:
-
Citazione:
wlecurve
Mi sono vergognato e tanto.....in due secondi ho raddrizzato la moto e sono sparito....per fortuna avevo il casco......:wink_::biggrin3:
nel viaggio di ritorno... quanto ti ha preso per il culo maura? :coool:
Citazione:
wlecurve
Oltretutto mi si e' rotta una freccia che non e' piu' in produzione e quindi ne devo comperare due....:mad:
in alternativa puoi fare come me.... io sono stato due anni senza una freccia! :ph34r:
-
No non mi ha preso per il culo perche' ha capito che non era il caso ...penso non se la sentisse di ritornare a casa a piedi.....:biggrin3:
-
Io i primi tempi con l'altra moto cadevo da ferma in continuazione, avevo quasi pensato di portarmi le leve di ricambio nel sottosella :D
-
Citazione:
miss_valentine
Io i primi tempi con l'altra moto cadevo da ferma in continuazione, avevo quasi pensato di portarmi le leve di ricambio nel sottosella :D
Comunque e' motlo imbarazzante ........se poi c'e' molta gente intorno.....per fortuna a me e' successo alle sette del mattino.......:tongue:
-
peccato non averti visto
mi sarei ammazzato dalle risate
:risate2:
e bel report fotografico :coool:
-
Citazione:
wlecurve
Comunque e' motlo imbarazzante ........se poi c'e' molta gente intorno.....per fortuna a me e' successo alle sette del mattino.......:tongue:
peggio... cosė hai svegliato tutta la via................:tongue: