Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Esegeti carissimi, leggo con disappunto e virgola, che la toscantransumanza nel più becero copione Overiano è annullata, abbiamo rimandato il tutto. Mha sì, in fondo va bene così! Alla mia età, le novità non son tutte ben accolte. Ci si ancòra alle abitudini consolidate.:wub: Noi vecchietti siamo diversamente abili perchè legati a vecchie abitudini :wub:
sapessi il nostro di disappunto.....saremmo anche venuti a prenderti per accompagnare sua eminenza......ma volevamo farle una sorpresa......
Ci prenota un we sul colle?
-
Citazione:
Luigi
forse non lo sai ma qui tra gli over c'è il copyright sul gatto e la volpe :rolleyes:
Monsignore, qual buon vento! Era tanto tempo che non ti si leggeva :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Monsignore, qual buon vento! Era tanto tempo che non ti si leggeva :wink_:
La ringrazio del Monsignore :biggrin3::biggrin3: in realtà mi sarebbe piaciuto molto fare il cardinale, fanno una gran bella vita :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piu' che vento si tratta di bonaccia pero' :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
forse non lo sai ma qui tra gli over c'è il copyright sul gatto e la volpe :rolleyes:
L'ho postato apposta! :tongue: :wink_:
Mi stai dicendo che si configura il reato di violazione di copyright? :rolleyes:
E quale sarebbe la pena? :cry:
-
Citazione:
Musi დ
Mi stai dicendo che si configura il reato di violazione di copyright? :rolleyes:
la dovresti chiedere ad un vitello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
sapessi il nostro di disappunto.....saremmo anche venuti a prenderti per accompagnare sua eminenza......ma volevamo farle una sorpresa......Ci prenota un we sul colle?
In ultima ed approfondita analisi la Sua proposta è tutt'altro che da scartare. Le propongo solamente di dirlo ai suoi amici più intimi :wink_: Saremo al sicuro, mi creda. Al massimo potrà, se vuole, dirlo allo zoccolo duro! Sà essendo zoccole :wink_:
-
Citazione:
natan
la dovresti chiedere ad un vitello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trattengo a stento lo sgomento! http://www.pic4ever.com/images/bd7.gif http://www.pic4ever.com/images/bb4.gif
-
Citazione:
Musi დ
una giornata con hank :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Grigio
In ultima ed approfondita analisi la Sua proposta è tutt'altro che da scartare. Le propongo solamente di dirlo ai suoi amici più intimi :wink_: Saremo al sicuro, mi creda. Al massimo potrà, se vuole, dirlo allo zoccolo duro! Sà essendo zoccole :wink_:
le uniche zoccole qua siamo noi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
una giornata con hank :risate2::risate2::risate2:
Tra Bob ed Hank preferisco quest'ultimo, lo sapete! :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
stavo per risponderti una serata con Intrippato ma qui si sono proposti tutti :rolleyes::rolleyes: