Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Raga i vosti post mi fanno sbudellare! :laugh2:
Jet l'importante e che stai bene, gli hiside sono bastardi! Io quest'anno spero di aver finito di mettere il culo in terra! :ph34r:
Leo ma nella 1° foto ai box stavi guardando se ti avevano messo lo zucchero nel serbatoio?!?! :tongue:
mha guarda spero anche io sinceramente!!perchè l'8 luglio non vieni al mugello con noi?mi serve qualcuno a cui succhiare la scia:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Segy
ma chi sono tutti quei grulli dentro il box? quello... grosso a pecora... mi pare di aver capito...
:wub:
Citazione:
prolive
Leo ma nella 1° foto ai box stavi guardando se ti avevano messo lo zucchero nel serbatoio?!?! :tongue:
Vista la compagnia ,era bene controllare :rolleyes::tongue:...
Citazione:
Jet Black
mha guarda spero anche io sinceramente!!perchè l'8 luglio non vieni al mugello con noi?mi serve qualcuno a cui succhiare la scia:w00t::w00t:
Ho paura che lì succhi poco ,anche perchè se con la street girava in 14-15,con la day andrà con gli expert.
-
Citazione:
FrankyTripleR
sarai bello te:ph34r: sigla:ph34r:.. anzi.. trademark:coool:
Oh Franky eri tu? non ti avevo riconosciuto!!:tongue:
-
Citazione:
leo
Ho paura che lì succhi poco ,anche perchè se con la street girava in 14-15,con la day andrà con gli expert.
ah,minchia!avevo perso il passaggio della daytonza!!eh allora mi sa che succhio poco per davvero:ph34r::ph34r:
-
-
'stardo
Citazione:
s-one1975
Oh Franky eri tu? non ti avevo riconosciuto!!:tongue:
:tongue::laugh2::cry::cry::cry::cry:
ABEMUS FOTU (NON TUTTE)
http://cid-5478f80274e15e96.photos.l...na%20parte%201
http://cid-5478f80274e15e96.photos.l...Pausa%20Pranzo
MANO MANO CHE LE CARICA POSTO I LINK..;)
-
Citazione:
Jet Black
Dopo 3 anni di carriera motociclistica è arrivato anche il mio turno di conoscere il signor asfalto più da vicino!!
purtroppo sono caduto di prima mattina dopo circa un ora che giravo e mi sono bruciato il resto della mattinata!
Durante il terzo run,il primo in cui ho iniziato a spingere , uscito dal tornantino prima della curva del muro ho aperto troppo e troppo presto!!morale della favola hi-side e sono volato davanti alla moto!!
Cmq visto che la velocità in quel punto è bassa sia che la moto ne siamo usciti praticamente illesi!!anche perchè la pedalina della pedana fortunamente ha fatto da tampone!ora la moto è dal dottore e sarà pronto per il mugello il 10 giugno!!
Tutto è bene quel che finisce bene!:w00t::w00t::w00t:
Capita black jet...l'importante è non farsi male e ritornare al piu presto in sella!!!Poi torni subito e pronti via ti fai il mugio...tanta roba!!!!:rolleyes::coool::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
molto belle le foto complimenti !!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: