Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
Quoto quoto e ancora quoto !
Hai dimenticato , merli indiani , cocorite ( mi riferisco soprattutto ad animali domestici ) , cavie peruviane etc.
Cosa c'è di meglio dopo una lunga e magari noiosa e stressante giornata di lavoro del tuo cane che ti si incolla addosso sul divano e , fa finta , di guardare con te magari Mentana che snocciola parole nel suo TG su La7 ?
:wub::biggrin3:
L'elenco si sarebbe fatto oltremodo lungo :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Sfigatto
L'elenco si sarebbe fatto oltremodo lungo :wub::wub::wub::wub:
buongiorno VECCHIO mio :biggrin3:
-
Citazione:
flag
credo che la rai abbia fatto l'ennesima fesseria.
santoro avrebbe dovuto essere cacciato quando si e' espresso pubblicamente in maniera inaccettabile nei confronti del suo direttore generale.
ma in questo caso, perdere un fatturato importante a fronte di un accordo, con tanto di buonuscita milionaria, e' qualcosa di cui i contribuenti dovrebbero chieder conto agli amministratori.
Se un direttore generale è una fetecchia dirlo non è reato, anzi! :w00t::w00t::w00t::ph34r:
Citazione:
flag
buongiorno VECCHIO mio :biggrin3:
Ciao FINTO GIOVANE mio :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Se un direttore generale è una fetecchia dirlo non è reato, anzi! :w00t::w00t::w00t::ph34r:
ovvio, ma te ne assumi le conseguenze, e te ne vai
Citazione:
Sfigatto
Ciao FINTO GIOVANE mio :tongue::biggrin3:
ti QUEreLO:biggrin3:
-
Citazione:
flag
credo che la rai abbia fatto l'ennesima fesseria.
santoro avrebbe dovuto essere cacciato quando si e' espresso pubblicamente in maniera inaccettabile nei confronti del suo direttore generale.
ma in questo caso, perdere un fatturato importante a fronte di un accordo, con tanto di buonuscita milionaria, e' qualcosa di cui i contribuenti dovrebbero chieder conto agli amministratori.
be con un direttore generale così (che infatti è stato anche sostituito) era il minimo mandarlo affanculo pubblicamente, e di questo ringrazio Santoro,
io Sanvitello :biggrin3:
-
Citazione:
flag
ovvio, ma te ne assumi le conseguenze, e te ne vai
ti QUEreLO:biggrin3:
Beh, esiste l'alternativa di buttare lui dalla finestra (pare che a Praga fossero alquanto abili in questo) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perderesti: carta canta. E quando è d'identità...:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
be con un direttore generale così (che infatti è stato anche sostituito) era il minimo mandarlo affanculo pubblicamente, e di questo ringrazio Santoro,
io Sanvitello :biggrin3:
gia', ma te ne assumi le conseguenze, come piu' sopra espresso
nella mia vita lavorativa non ho sempre trovato dei direttori generali illuminati , intelligenti e di mio gradimento, non so tu
ma non mi sono mai permesso di fanculizzarli IN PUBBLICO
Citazione:
Sfigatto
Beh, esiste l'alternativa di buttare lui dalla finestra (pare che a Praga fossero alquanto abili in questo) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perderesti: carta canta. E quando è d'identità...:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
ma li porto bene :tongue:
-
Citazione:
flag
No, li andava messo a posto del direttore generale, e cacciato quest'ultimo per manifesta incapacità e imbecillità.
Citazione:
flag
perdere un fatturato importante a fronte di un accordo, con tanto di buonuscita milionaria, e' qualcosa di cui i contribuenti dovrebbero chieder conto agli amministratori.
Meglio lasciar perdere su quante cose i contribuenti dovrebbero chiedere conto agli amministratori della Rai. Ma prima o poi i nodi verranno al pettine, e se ne andranno dritti a fanculo.
-
Citazione:
flag
gia', ma te ne assumi le conseguenze, come piu' sopra espresso
nella mia vita lavorativa non ho sempre trovato dei direttori generali illuminati , intelligenti e di mio gradimento, non so tu
ma non mi sono mai permesso di fanculizzarli IN PUBBLICO
:cry:
ma li porto bene :tongue:
Allora dici che un operaio che critica pubblicamente i dirigenti dell'azienda in cui lavora, sulla base di un'opinione contrattuale o altro, dovrebbe essere cacciato? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Allora dici che un operaio che critica pubblicamente i dirigenti dell'azienda in cui lavora, sulla base di un'opinione contrattuale o altro, dovrebbe essere cacciato? :cipenso:
che vuol dire, sulla base di un'opinione contrattuale ?
santoro non e' un operaio ma un dirigente, e il suo lavoro si svolge sulla base di un rapporto di fiducia: in italia un dirigente non ha le stesse tutele di un operaio