Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
povero fegato ... :cry::cry::cry:
buon tutto ... :D
passato il mal di pancia?:wink_:
-
Citazione:
giulio
passato il mal di pancia?:wink_:
fosse passato ne sarei felice.
é che mi sento uno straccio ... oggi sono andato a fare un giretto in moto ma non ero in forma, ad un certo punto ho preferito rientrare ... :cry:
ho però ben dormito -.... :D
-
Citazione:
natan
é che mi sento uno straccio ... oggi sono andato a fare un giretto in moto ma non ero in forma, ad un certo punto ho preferito rientrare ... :cry:
io stò dormendo mediamente 4 ore per notte, domani inizio a lavorare spero di stancarmi e la notte dormire:wink_:
-
Citazione:
natan
mi hai fatto venire al di testa
-
Citazione:
giulio
perfetto. buona giornata over:wink_:
La giornata volge al termine , allora avendo compiuto i 50 e dato che mi hai salutato con un " buona giornata over " , posso considerarmi " inserito " ?
E......una curiosità :rolleyes:
maaaa........gli over vanno da.......> a......... ed io con i miei 50 suonati dove sarei collocato come età anagrafica ?
Tra i più " ciòfani " o tra i " giurassici " ?:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mi hai fatto venire al di testa
va a cagare ... :D
.... magari ti passa ... :tongue::biggrin3:
ps: é rientrato or ora il figlioletto il quale mi ha detto: - scommetto che luigi non é arrivato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
gunman
La giornata volge al termine , allora avendo compiuto i 50 e dato che mi hai salutato con un " buona giornata over " , posso considerarmi " inserito " ?
maaaa........gli over vanno da.......> a......... ed io con i miei 50 suonati dove sarei collocato come età anagrafica ?
si é over senza distinzione di età ... :D
-
Citazione:
gunman
sicuramente tra i ciofani, ci mancherebbe altro :biggrin3:
Citazione:
natan
va a cagare ... :D
.... magari ti passa ... :tongue::biggrin3:
ps: é rientrato or ora il figlioletto il quale mi ha detto: - scommetto che luigi non é arrivato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
si é over senza distinzione di età ... :D
passerà quando mangero' qualcosa
ehm..........visto che mi dispiace mandare a cagare Edgard e tu ne sei legalmente il responsabile ........................fa tu :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
sicuramente tra i ciofani, ci mancherebbe altro :biggrin3:
passerà quando mangero' qualcosa
ehm..........visto che mi dispiace mandare a cagare Edgard e tu ne sei legalmente il responsabile ........................fa tu :biggrin3::tongue:
non dirmi che ancora non stai mangiando ... :blink:
....... eppure a vederti non si direbbe ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
non dirmi che ancora non stai mangiando ... :blink:
....... eppure a vederti non si direbbe ... :tongue::biggrin3:
come da contratto con me stesso mi toccherebbero due pasti al giorno + colazione frugale, uno l'ho già consumato
non si direbbe ? Stai scherzando, mi sto riducendo pelle e ossa peggio di te :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
come da contratto con me stesso mi toccherebbero due pasti al giorno + colazione frugale, uno l'ho già consumato
non si direbbe ? Stai scherzando, mi sto riducendo pelle e ossa peggio di te :rolleyes:
dici che é per questo che certe persone scelgono di incontrare te e non me? :cipenso: