Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:biggrin3: Ce ne vogliono 7 o 8 di quelle per fare me :biggrin3::biggrin3:
x fare me ne basterebbe mezza di quella :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Geez
è di sabbia! fatta benissimo
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Ce ne vogliono 7 o 8 di quelle per fare me :biggrin3::biggrin3:
di spiagge? :blink::ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Un'altra cosa che detesto....
sono quelli/e che escono dall'acqua e si avvolgono nei teli spugna
tipo baco da seta.....
che tristezza......
è arrivato mitch
-
Citazione:
Intrip
x fare me ne basterebbe mezza di quella :biggrin3::laugh2:
Scommetto la mezza di "sotto"... :rolleyes:
-
entrambi.. dipende se sono bello carico, oppure se mi sono appena svegliato dal pisolino sul salviettone..
-
Citazione:
Herbie 53
non sono mica milanese...prendo e mi butto..
piuttosto...l'estate è arrivata..
cortesemente, a tutti i lombardi ed i piemontesi...
statevene a casa vostra
Dici così, ma in realtà sei contento che veniamo a trovarvi:biggrin3:, e quindi per non darti un dispiacere arriveremo a frotte anche quest'anno:laugh2:. Io verrò con moglie, figlio, cane e gatto, impiegherò 40 minuti ogni volta che dovrò entrare in acqua e poi mi avvolgerò nel salviettone mangiando un pezzo di focaccia e col naso sgocciolante:tongue:!
-
Citazione:
derfel
impiegherò 40 minuti ogni volta che dovrò entrare in acqua e poi mi avvolgerò nel salviettone mangiando un pezzo di focaccia e col naso sgocciolante:tongue:!
:wink_: Vieni a fare un Bagno a Baratti và..così io e Piera scommettiamo :biggrin3:
-
Citazione:
ElGraspa
Scommetto la mezza di "sotto"... :rolleyes:
:ph34r:
-
Dipende dalle condizioni, sia fisiche che ambientali, di norma in estate riesco ad entrare velocemente, in inverno ci vuole il suo tempo. Per ora il bagno più avanzato come stagione è stato il 4 di Dicembre, ed a certe temperature è necessario rimanere un po' con le gambe in acqua per consentire al sangue di raffreddare il corpo a sufficienza, altrimenti si rischia l'idrocuzione.
Ricordo anche una volta a Novembre che mi sono fatto il bagno a Tellaro (SP) con la gente in piumino che mi guardava dagli scogli.