Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
CI VUOLE LA FREGNA!!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t:
ahahahahah daiiii non ho detto quello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma ovviamente non hai torto:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
devi riuscire ad entrare nel suo modo di pensare (la so che è difficilissimo) e cercare di farti dire cosa c'è che non va
ci sarà DI CERTO qualcosa che non va: sta mettendo in discussione tutto, il certo e l'incerto...per arrivare ad avere una SUA PERSONALE visione del mondo. OK! Ci sto!
Ma metto anche in conto che tendenzialmente è un tipo solare, burlone e di compagnia....leader all'interno delle compagnie che frequenta (scuola, squadra...) più per identificazione del gruppo che propria.E' un goliardico, sempre in vena di scherzi e battute! E se fa qualcosa tende ad esagerare...ecco spiegata la sbronza dell'ultimo dell'anno!
non per questo lo scuso...e' stato in punizione per 2 mesi!!
-
Purtroppo la ricetta non c’è, sarebbe troppo bello e facile. Non esiste un sistema binario “SE 0 = NERO; SE 1 = BIANCO”. Il problema dei soldi di straforo è forse il più serio, e ancor più bisognerebbe capire dove vanno a finire (canne? birra? cinema? fumetti? altro?).
A quanto ho capito il padre è “assente” da diverso tempo, sarebbe necessario vedere a questo punto se la sua figura è ancora riconosciuta da Riccardo, perché se ha preso l’abitudine a “rispondere” c’è il rischio che, se redarguito, risponda male anche al padre (ho assistito personalmente ad un figlio che ha risposto al padre “assente” non ti devo rispetto solo perché hai scopato con mia madre) e compromettere definitivamente il già flebile rapporto.
Ora le scuole sono chiuse, andate via insieme per un po’ di giorni, in un luogo dove non ha contatti con alcuno, così da poter vedere come vive la separazione dal suo ambiente abituale, così da poterci parlare a lungo, con toni morbidi e lasciare che si apra, senza scazzi o risposte da malmostoso.
La madre di mio figlio è un incrocio tra un ufficiale delle SS e uno psicopatico (9/10 di corrispondenza del profilo) con il risultato è che lui si è chiuso in sé stesso e parla solo di cose “superficiali”, è quindi diventato impossibile capire cosa gli passa per la testa. Questo per dire che essere troppo rigidi e stare troppo col fiato sul collo è controproducente.
Quanto alla fame non è necessariamente di natura “chimica” (fermo restando scoprire la destinazione dei soldi prelevati), un’altra chiave di lettura potrebbero essere delle carenze affettive (senza offesa per la mamma, nèh), dovute all’assenza del padre cosicché il cibo diventa un rifugio.
-
Citazione:
Velena17
..era un bel bambino, dolce, carino, due grandi occhi neri...tutto coccole e moine per la sua mamma.:wub: Poi la trasformazione......
...aaaaaaaaah! E' cresciuto,si è trasformato: è diventato un MOSTRO ADOLESCENTE!!
Caratteristiche principali:
- fame insaziabile, a qualsiasi ora del giorno e della notte ( evvvai di piadina alle 23!!)
- principale azionista di tutte le aziende cosmetiche in campo di capelli ( gel e paste di ogni marca e formato...da qualche giorno anche la BRILLANTINA!!)
- rimozione di tutti gli insegnamenti educativi impartiti negli anni della crescita (risposte "ringhiate" tra i denti sono il sintomo maggiormente riconoscibile!)
- richiesta di sovvenzioni economiche CONTINUE ( non inusuale aprire il portafogli convinta di avere di che pagare e ritrovarmi con espressione tra il pensieroso e lo sbigottito, ripensando a quando sarebbero stati spese certe cifre, che invece risulteranno volatilizzate, rimosse dal soggetto in questione!)
- non ultimo...FANCAZZISMO ESPONENZIALE! Dal letto al divano e ritorno...con intervalli di uscite in "paese"!
Sono allo stremo! CHE FARE??????
Le mie ramanzine si sprecano!!!
Io non gli ho insegnato COSì!!:noooo: DOVE HO SBAGLIATO?!?!?
ciao Cara!
permettimi..
ne ho sistemati due che appena 14dicenni erano gia' piu' alti e grossi di me.
la medicina si chiama LAVORO!!
qualsiasi lavoro.
pagato poco e anche meno ma mai e poi mai un adolescente deve avere del tempo da sprecare.
fagli fare sport e lavori e faccende..
quando tocca il divano crollera' per il sonno.
avra' i suoi soldini e le sue soddisfazioni.
a casa nostra ha funzionato.
non per bisogno ma per dottrina.
tanti tanti auguri!!!
Ciao.
ah.. dimenticavo.
per la fame non ce niente da fare.
fino ad almeno 25 anni divorano qualsivoglia commestibile in quantita' industriale.
fattene una ragione:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SgtPepper
Purtroppo la ricetta non c’è, sarebbe troppo bello e facile. Non esiste un sistema binario “SE 0 = NERO; SE 1 = BIANCO”. Il problema dei soldi di straforo è forse il più serio, e ancor più bisognerebbe capire dove vanno a finire (canne? birra? cinema? fumetti? altro?).
A quanto ho capito il padre è “assente” da diverso tempo, sarebbe necessario vedere a questo punto se la sua figura è ancora riconosciuta da Riccardo, perché se ha preso l’abitudine a “rispondere” c’è il rischio che, se redarguito, risponda male anche al padre (ho assistito personalmente ad un figlio che ha risposto al padre “assente” non ti devo rispetto solo perché hai scopato con mia madre) e compromettere definitivamente il già flebile rapporto.
Ora le scuole sono chiuse, andate via insieme per un po’ di giorni, in un luogo dove non ha contatti con alcuno, così da poter vedere come vive la separazione dal suo ambiente abituale, così da poterci parlare a lungo, con toni morbidi e lasciare che si apra, senza scazzi o risposte da malmostoso.
La madre di mio figlio è un incrocio tra un ufficiale delle SS e uno psicopatico (9/10 di corrispondenza del profilo) con il risultato è che lui si è chiuso in sé stesso e parla solo di cose “superficiali”, è quindi diventato impossibile capire cosa gli passa per la testa. Questo per dire che essere troppo rigidi e stare troppo col fiato sul collo è controproducente.
Quanto alla fame non è necessariamente di natura “chimica” (fermo restando scoprire la destinazione dei soldi prelevati), un’altra chiave di lettura potrebbero essere delle carenze affettive (senza offesa per la mamma, nèh), dovute all’assenza del padre cosicché il cibo diventa un rifugio.
MAREMMA SANTA, spero che quel padre abbia letteralmente battuto in tera suo figlio dopo quella risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è umano rispondere così
-
Citazione:
jamex
MAREMMA SANTA, spero che quel padre abbia letteralmente battuto in tera suo figlio dopo quella risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è umano rispondere così
No, a 13 anni aveva già capito e aveva ragione. Il padre (assente è un eufemismo riduttivo) è rimasto zitto e ha incassato!
-
Citazione:
SgtPepper
No, a 13 anni aveva già capito e aveva ragione. Il padre (assente è un eufemismo riduttivo) è rimasto zitto e ha incassato!
allora c'è da stroncare nel mezzo il padre
-
Citazione:
SgtPepper
Tutto vero...tutto bene...:dry:non vorrei passasse la mia figura come una mamma ossessiva e assillante...perchè non sono così, solo che devo mio malgrado essere quella che si impone e impone le regole. Chi lo fa se no??:blink:
Si studia, ci si alza in orario per arrivare al lavoro in tempo, si va a letto ad un orario decente (non alle 21, ma credo che mezzanotte possa bastare..e non si sta incollati alla tv con l'X Box per oltre due ore!!) :mad:
Non mi sembra che siano richieste assurde o costrittive oltremodo!!! Tutto questo condito da serenità, allegria e ..qualche momento di sana pigrizia ( che ci vuole anche per la mamma!!):laugh2:
:yess::yess:
Citazione:
tonidaytona
ciao Cara!
permettimi..
ne ho sistemati due che appena 14dicenni erano gia' piu' alti e grossi di me.
la medicina si chiama LAVORO!!
qualsiasi lavoro.
pagato poco e anche meno ma mai e poi mai un adolescente deve avere del tempo da sprecare.
fagli fare sport e lavori e faccende..
quando tocca il divano crollera' per il sonno.avra' i suoi soldini e le sue soddisfazioni.
a casa nostra ha funzionato.
non per bisogno ma per dottrina.
tanti tanti auguri!!!
Ciao.
ah.. dimenticavo.
per la fame non ce niente da fare.
fino ad almeno 25 anni divorano qualsivoglia commestibile in quantita' industriale.fattene una ragione:laugh2::laugh2::laugh2:
grazie, sei un Grande
MI PIACEEE L'IDEAAA!!!:yess:
P.S. per il cibo....mi rassegnerò!!:dry:
-
Lo chiamerei giovane uomo....
non adolescente!
17 anni.... sono già abbastanza maturi.
Fanno finta di non esserlo!.....
:rolleyes:
che i tempi si dilatino mi fa piacere.... cos' io che ho 43 anni sarei un post adolescente!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: