ciao se posso chiedere ...quanto hai speso per farti fare lo scarico? io vorrei modificare i collettori del daytona 600 per mettere un terminale con innesto tradizzionale invece che avvitato...
Visualizzazione Stampabile
ciao se posso chiedere ...quanto hai speso per farti fare lo scarico? io vorrei modificare i collettori del daytona 600 per mettere un terminale con innesto tradizzionale invece che avvitato...
I collettori li ho accorciati io, ho fatto un adattatore al tornio e l'ho saldato. Il raccordo che va da silenziatore ai collettori lo da la Mass.
Uno scarico corto, comunque, peggiora le prestazioni ai bassi regimi. In uscita dai tornanti, se arrivo con una marcia troppo lunga sento che ha meno ripresa di prima, agli alti dovrebbe essere meglio ma in strada non si arriva a tirare abbastanza da percepire la differenza.
Grandauer hai fatto un lavoro meraviglioso! Ora con il nuovo scarico è perfetta!! Devi solo togliere gli adesivi dal codino street per sostituirli magari con quelli speed four!!
Grazie mille :D
Gli adesivi mi costano quasi 100€ e la verniciatura va rifatta. Penso che quel lavoro lo farò a metà stagione, di solito faccio lucidare plastiche e serbatoio, quest'anno rivernicerò... Se ne riparla a Luglio quindi. Tra l'altro devo anche cambiare la gomma anteriore e sistemare quello scarico che così non mi piace proprio.
PS. Gli adesivi saranno quelli della Baby Speed, visto che quelli c'erano in origine. Magari potrei farmeli fare con una S accanto, come per la Speed Triple S :senzaundente:
ma credo che sia dovuto allo scarico libero e non tanto alla lunghezza...teoricamente piu lo scarico e lungo piu la coppia si sposta in alto piu e corto piu si sposta in basso...
ho visto che anche la galassetti fa una modifica del genere ...proverò a chiedere alla mass e alla galassetti un preventivo...
grazie mille...e complimenti per la baby
@jusspeed Galassetti ha fatto solo un prototipo di scarico completo e sicuramente non è omologato.
nel sito hanno un terminale omologato conico per daytona 600 che va montato tagliano il collettore...
però io non lo voglio conico ...ora ho fatto un pò di domande in giro...vedremo cosa trovo...
Sono rimasto bloccato con le modifiche per più di un anno per mancanza di fondi (sono andato a vivere da solo), la prossima settimana vado finire il maledetto scarico mettendo la staffa dove dovrebbe essere e togliendo quella maledetta toppa fatta con un pezzo del portatarga.
http://distilleryimage11.instagram.c...0a1f9c87_7.jpg
Su instagram: http://instagram.com/p/XnFsSPlJEb/
:w00t: