Visualizzazione Stampabile
-
vieni anche tu al muggio domenica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
...tornato stasera da una 3gg di moto in Toscana e 1340Km macinati.
Venerdì sera ho casualmente partecipato ad un raduno (AM Casentino) a Poppi in cui, parlando qua e la, mi hanno detto che sulla Futa stanno facendo il deserto con i controlli asfissianti della Forestale.
Ciò nonostante non abbiamo cambiato il programma e ZACK, Sabato ho trovato uno dei "famigerati" posti di controllo, uno spiegamento di forze incredibile, tra Forestale e Municipale ci saranno state 10 auto, 3 carro attrezzi adibiti al trasporto di moto e un sacco di "vittime".
Ho visto sequestrare moto per frecce non omologate, scarichi, inclinazioni targa, una addirittura per gli specchietti perché non omologati e non erano di quelli invisibili, forse non ci stava la circonferenza dei 10cm ma poco ci mancava... :blink:
Mentre scendevamo dal passo ho visto salire almeno altri 2 carro attrezzi :dry:
Anche a noi hanno solo controllato che le moto fossero tutte originali e omologate, a me hanno chiesto se lo ero il casco :wacko:
Ciò detto, tutto giusto per carità e secondo quanto previsto dal CDS, però... ho avuto la sensazione che fosse un tantinello esagerato il tutto e piuttosto punitivo, neppure fosse la piaga del secolo l'eccessiva inclinazione delle targhe
:ph34r:
PS: le BMW le lasciavano passare :blink:
PPS: non so perché il mio thread è stato inserito in Attualità Politica, ero nel Bar. Magnuuuum, Misha, potete spostare?
io so solo che per caricare la mia moto su un carro attrezzi prima mi devono ammanettare a costo di cazzottare il carrista e il vigile.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
domenica andrò al mugello, e mi fermo sabato sera a bologna sud a dormire... dite di rimettere lo scaldabagno originale o posso rischiare col bazooka in futa/raticosa (ho targhetta omolog. ma non è tappato)
domanda stupida lo so.... ma mi affido al consiglio degli esperti di zona
(w.e. scorso 1000km per il tridays passo giua dolomiti ecc zero problemi)
ti consiglio di mettere il dbliller.... o altrimenti sali prima delle 9
PS: che cacchio sarebbe Bologna sud? :blink: Casalecchio? Pianoro? Boh!