Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
non concordo sul demonizzare una canna....
Sagyttar ha appena scritto di voler portare al T Day 10 fiaschi di Lambrusco ignorante...non mi sembra che qualcuno si sia dissociato dal thread scrivendo che alcool e moto siano un'accoppiata pericolosa....
Adesso se vuoi far polemica anche su questo....accomodati pure.
intanto il Lambrusco non è vietato dalla legge .... già questo mi sembra fondamentale ..... e poi io ti ho solo fatto una domanda, alla quale se ti va rispondi altrimenti fai a meno di farlo, se tu ci trovi della polemica nella mia domanda non so che farci ..... :wink_:
-
Citazione:
jamex
è meglio la maria o la PINAAAAAAAAAAA?
abbiamo fatto quasi pace...oramai oggi hai ancora i diritti....
ma sabato se mi gira vado al suo raduno e gli dò il tuo nome :sleep2:
-
Citazione:
Turbo-555
adesso la pianti(ehm...cattiva scelta di parole :D )? sono stufo di doverti quotare!!
:D
eppure nessuno (nemmeno tu) si é mai lamentato che il posto più frequentato dai motociclisti tcp sia il bar...;)
Fra rispondo anche a te .... la birra è legale, la canna no :wink_:
-
Citazione:
tbb800
qua mi sembra si faccia distinzione tra due diverse piante, non tra maschi e femmine della medesima pianta ....
si infatti cercavo la nota distinzione, ma non trovo nulla, attendiamo riscontro
cerca con cura amorevole e troverai dei vermetti verdi come le foglie, ben mimettizzati nella parte interna, che ci rovinano il raccolto.
Altro non puoi fare visto che finisce nei nostri piatti e quindi non si possono utilizzare schifezze chimiche[/QUOTE]
Non è vero...può comprare un kg di coccinelle e liberarle sulle sue piante...si mangieranno i vermetti verdi!:biggrin3:
-
Citazione:
Python
intanto il Lambrusco non è vietato dalla legge .... già questo mi sembra fondamentale ..... e poi io ti ho solo fatto una domanda, alla quale se ti va rispondi altrimenti fai a meno di farlo, se tu ci trovi della polemica nella mia domanda non so che farci ..... :wink_:
nemmeno coltivare la canapa é illegale, a quanto sembra dall'ultima sentenza ;)
e stiamo parlando di coltivare appunto ;)
-
Citazione:
Python
Se non erro ...il Lambrusco non sarà vietato dalla legge..ma guidare in stato di ubriachezza lo è...pertanto è perfettamente inutile che cerchi cavillli legali quando ti ho già risposto in maniera chiara ed esaustiva :rolleyes:
-
Citazione:
Python
Fra rispondo anche a te .... la birra è legale, la canna no :wink_:
chi ha parlato di canna?
io parlavo di piante di canapa...
prima di arrivare alla canna devi prendere i fiori, sbriciolare, mischiare il tabacco e rullare...ora hai una canna...(prima volta che se ne parla ;) )
-
Citazione:
Turbo-555
nemmeno coltivare la canapa é illegale, a quanto sembra dall'ultima sentenza ;)
e stiamo parlando di coltivare appunto ;)
"Dignene" :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
abbiamo fatto quasi pace...oramai oggi hai ancora i diritti....
ma sabato se mi gira vado al suo raduno e gli dò il tuo nome :sleep2:
nel frattempo cambio identità ma ormai per me sarai sempre Pina Klà :coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Se non erro ...il Lambrusco non sarà vietato dalla legge..ma guidare in stato di ubriachezza lo è...pertanto è perfettamente inutile che cerchi cavillli legali quando ti ho già risposto in maniera chiara ed esaustiva :rolleyes:
la CANNABIS è una droga non un cavillo legale ....