Visualizzazione Stampabile
ti ha risposto Herbie....old è quello che scrive di tutte le disgrazie possibili
Citazione: Originariamente Scritto da Mafalda Aiuto non mi mandate in confusione chi è old......????'' L'addetto ai necrologi. :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Mafalda :dry::dry::dry::dry::dry: perchè ???????? Tralascindo che io non so chi sia oldbonnie.....oserei dire che dopo questa preferisco continuare a non sapere.......:biggrin3::biggrin3: Daiiii.... Old è un gran Signore...e si diverte a spaventarci pubblicando le notizie più tragiche e disastrose del web :wink_: Una gran persona :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da jamex ti ha risposto Herbie....old è quello che scrive di tutte le disgrazie possibili AZZZZZZZZZZ...........ora capisco.......grazieeeeee jamex .......
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Daiiii.... Old è un gran Signore...e si diverte a spaventarci pubblicando le notizie più tragiche e disastrose del web :wink_: Una gran persona :wink_: va beh..te non conti..hai na moto che ha un motore che pare 'na cassa da morto:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Daiiii.... Old è un gran Signore...e si diverte a spaventarci pubblicando le notizie più tragiche e disastrose del web :wink_: Una gran persona :wink_: dopo questa addio!!!!! non per la persona di old che stimo, ma per i tuoi gusti!!!!:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Mafalda AZZZZZZZZZZ...........ora capisco.......grazieeeeee jamex ....... :dry: Io t'avevo risposto meglio!!!! Oh maaaaaaa....la tua prima volta????:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno L'addetto ai necrologi. :ph34r: OKKKKKKKKK GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE A TUTTIIIIIIIII.......
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 va beh..te non conti..hai na moto che ha un motore che pare 'na cassa da morto:coool: Bene ...così la prossima volta invece di sedertici puoi direttamente sdraiartici e mi risparmi metà del lavoro :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :dry: Io t'avevo risposto meglio!!!! Oh maaaaaaa....la tua prima volta????:rolleyes: comunque per le donne ci sono tutta una serie di prime volte... up up up