condivido pienamente!
non ci vorrebbe altro ;)
Visualizzazione Stampabile
condivido pienamente!
non ci vorrebbe altro ;)
Corsi di primo soccorso come fanno tanti (non è un argomento allegro ma penso che possa essere utile)
uno stand grande ufficiale triumph con TUTTO e prezzi dedicati per l'evento mercatino con accessori vari per moto (usati e non magari)
anuìimazione varia
MISS MAGLIETTA BAGNATA
:D:D:D:D
propongo D come direttore ufficiale delle manifestazioni future TDAY :oook:
D, le tue proposte non provengono da un neofita di raduni e moto, sono ormai anni che bazzichi/amo nell'ambiente.
Mi sembra che il tuo pensiero sia la summa (non la copia, non vorrei essere frainteso) degli innumerevoli post "post T-Day" che negli anni, oltre ad evidenziare eventuali lacune organizzative, hanno proposto soluzioni/idee...
...il problema, se così vogliamo chiamarlo, a mio avviso parrebbe risiedere nella ricezione delle innovazioni più che nella loro ideazione.
tolgitegli subito di mano la bacchetta magica...altrimenti se questo è l'inizio chissà che va a combinare :risatona:
Io non sono esperto di raduni (per il momento), e sono venuto a Varano solo il Sabato mattina, ma aggiungerei solamente un mercatino degno di quel nome.
Tipo Fiera, con merchandising ufficiale, ufficioso, ufficinale e quant'altro.
L'unico stand visto a Varano vendeva campionario di taglia M ed io ne ho visti pochissimi di taglia M in giro.
Un mercatino in cui chi ha voglia possa mostrare le cose che mette sul sito fra l'usato, o offra servizi (serigrafie, verniciature, tatoo, dischi vintage, etc.), o semplicemente voglia prendere contatti per lavorazioni particolari (tuning, etc). Ovviamente sempre attinente al raduno, niente che possa snaturare l'atmosfera triumpfara, ma che anzi la accentui.
Solo questo in più.
il prossimo T-Day a SIRACUSA!!!!!