Visualizzazione Stampabile
-
Io sono in attesa dell'AIRFLOW givi........poi vi informo
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
III CILINDRI
Io sono in attesa dell'AIRFLOW givi........poi vi informo
ciao
Benissimo personalmente ci conto
-
io ho montato il GIVI ed esteticamente:sick::sick::sick:.
ma dal punto di vista della protezione dall aria mi ha cambiato la vita.
Con l' originale in autostrada o cmq sui tratti veloci le turbolenze arrivavano dritte ad altezza occhi con invetabile effetto shake del testone , ed era impossibile aprire la visiera, mentre ora a volte mi dimentico di chiudere il casco
-
-
magari funziona bene ma non è proprio il massimo esteticamente
-
Sembra il cupolino di un'altra moto montato sul tiger. La parte inferiore non si armonizza per niente con il profilo del gruppo ottico della tigrotta... IMHO bocciato
-
Come estetica non è che entusiasmi, ma piu' che altro mi sembra che tutto sommato non sembra sia altissimo. Come dimensioni mi sa come il cupolino standard piu' la veletta.
Poi non c'e' il prezzo...ed anche quello ha il suo peso !!!!
Al momento dovessi mettere mano al cupolino in prima posizione rimane originale maggiorato + veletta touratech (ma tanti saluti alle mie finanze :-) )
-
Citazione:
montaperti
Come estetica non è che entusiasmi, ma piu' che altro mi sembra che tutto sommato non sembra sia altissimo. Come dimensioni mi sa come il cupolino standard piu' la veletta.
Poi non c'e' il prezzo...ed anche quello ha il suo peso !!!!
Al momento dovessi mettere mano al cupolino in prima posizione rimane originale maggiorato + veletta touratech (ma tanti saluti alle mie finanze :-) )
Sarebbe la mia "soluzione" al posto del Givi "normale".
Ma quello li è veramente il cupolino di un'altre moto secondo me :laugh2: stona troppo e, sopratutto, nulla copre quelle barre che partono dall'attacco originale a salire. :dry:
-
Citazione:
paolobek
io ho montato il GIVI ed esteticamente:sick::sick::sick:.
ma dal punto di vista della protezione dall aria mi ha cambiato la vita.
Con l' originale in autostrada o cmq sui tratti veloci le turbolenze arrivavano dritte ad altezza occhi con invetabile effetto shake del testone , ed era impossibile aprire la visiera, mentre ora a volte mi dimentico di chiudere il casco
io, che sono alto 1,75, con il cupolino maggiorato triumph mi trovo benissimo ,anche in autostrada posso permettermi di non abbassare la visiera...
-
Citazione:
Mago di ozz
io, che sono alto 1,75, con il cupolino maggiorato triumph mi trovo benissimo ,anche in autostrada posso permettermi di non abbassare la visiera...
io sn circa 1.85 ci avevo fatto un pensiero all 'originale maggiorato ma temevo fosse inutile con il givi anche le spalle sono abbastanza riparate, purtroppo l' estetica nn è il max