Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
OT ma il Gs ogni quando taglianda?
Ogni 10.000 km...come tutte le Bmw
-
Citazione:
vulcano
secndo tè uno che spende 20000 in una moto (la stessa cosa dicasi di un auto diciamo da 80000 euro) ha il coraggio di lamentarsi in............."pubblico"?
pensaci........se quella che hai preso si rompesse e/o avesse dei gravi problemi ........lo scriveresti qui sul forum?...............credo di no gh
Certo, perchè no, se vai a rileggere quello che scrissi all'epoca della ktm appena presa, come ho detto che sono rimasto a piedi all'elba, cosa mai successa con la speed.
Mica la sposo una marca, la scelgo, se va bene e mi piace la tengo, altrimenti la vendo.
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
No vabbè...il problema è che non se trovano primo e che pesano una vagonata secondo.
A settembre vi darò le mie impressioni con la nuova adv, ktm bella moto si, ma costi di gestione esagerati per fare mototurismo a lungo raggio, per non parlare dell'assistenza post vendita della casa madre, nullo.
x mototurismo a lungo raggio è la moto perfetta ;;)
-
Citazione:
NEMO
Certo, perchè no, se vai a rileggere quello che scrissi all'epoca della ktm appena presa, come ho detto che sono rimasto a piedi all'elba, cosa mai successa con la speed.
Mica la sposo una marca, la scelgo, se va bene e mi piace la tengo, altrimenti la vendo.
:wink_:
mh...........chi compra un mezzo costoso (te lo dico per esperienza di clienti) tende a non dire nulla dei problemi
è come ammettere che ha speso tanto per un bene che si è rivelato una sola...
-
Citazione:
vulcano
mh...........chi compra un mezzo costoso (te lo dico per esperienza di clienti) tende a non dire nulla dei problemi
?
Mica sono pagato dalla bmw o lavoro per loro, ne sono fan di una casa in particolare!
-
Citazione:
NEMO
?
Mica sono pagato dalla bmw o lavoro per loro, ne sono fan di una casa in particolare!
voglio dire un altra cosa
se prendi una moto da 9-10000 se si rompe va beh dai capita...................se ne prendi una da 20000 (ti aspetti che sia lo stato dell'arte) pretendi che come minimo si "rompa" meno delle altre
-
Citazione:
vulcano
in linea di massima quoto il pensiero ..... fortuna però che ci sono persone obiettive come Nemo che non terrebbero nascoste le pecche ..... :wink_:
-
Citazione:
vulcano
se prendi una moto da 9-10000 se si rompe va beh dai capita...................se ne prendi una da 20000 (ti aspetti che sia lo stato dell'arte) pretendi che come minimo si "rompa" meno delle altre
Su questo non c'è dubbio, infatti il difetto che lamentava wolverine per me è inconcepibile!
-
Citazione:
vulcano
non sempre però la qualità costruttiva generale influisce in modo particolare anche sull'affidabilità ...
-
Citazione:
Python
non sempre però la qualità costruttiva generale influisce in modo particolare anche sull'affidabilità ...
non ho capito , ma quoto perche' l'ha scritta Ricky :coool: