Visualizzazione Stampabile
-
ho smesso 5 anni fa con i risparmi di un asnno spippoli la moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mi sono affezZionato a queLo
allora lo cambio subito :rolleyes:
Citazione:
wailingmongi
minchia sei tornata dal Piemonte con furore:laugh2::laugh2:
il tuo avatar mi dice qualcosa :cipenso:
ciao caro :wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
a mio parere anzichè aumentare la benza di pochi cent a ogni manovra potrebbero aumentare di 50 cent le sigarette.....
A mio parere triplicherei le tasse a quelli con il nick VonRichthofen
-
Citazione:
miss_valentine
...........
non vedevo l'ora :oook:
-
Citazione:
burnout
ho smesso 5 anni fa con i risparmi di un asnno spippoli la moto
è più bello spippolare mentre fumi:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
miss_valentine
il tuo avatar mi dice qualcosa :cipenso:
ciao caro :wink_:
quelle foto sono bellissime grazie mille per avercele fatte:wub::wub:
ciao Miss:biggrin3:
-
-
Le mettessero 10€ a pacchetto, io i fumatori non li sopporto, la maggior parte sono persone irrispettose del prossimo, proprio l'altra sera sono andato a mangiare ad anzio, seduta accanto a me c'era una signora che ogni 3x2 accendeva una sigaretta, alla terza son sbottato....ma guarda te se io mi devo mangiare l'insalata di mare affumicata per colpa di una vecchia babbiona!!!
-
Sigarette e giochi si Benzina no , per me
;;)
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Le mettessero 10€ a pacchetto, io i fumatori non li sopporto, la maggior parte sono persone irrispettose del prossimo, proprio l'altra sera sono andato a mangiare ad anzio, seduta accanto a me c'era una signora che ogni 3x2 accendeva una sigaretta, alla terza son sbottato....ma guarda te se io mi devo mangiare l'insalata di mare affumicata per colpa di una vecchia babbiona!!!
ho sentito la stessa frase rivolta a noi motociclisti...:cry:
credo che una persona sia "rispettosa" o "irrispettosa" a prescindere dal fumo o da altri vizi o passioni...
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
io invece non sopporto i non fumatori...per colpa di voi scassacaxxo noi non possiamo più manco fumare nei locali e ci tocca andare di fuori a sudare sette camicie o a pigliar freddo..