Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
vedo che anche rimanendo lontano dal bar non mi perdo proprio nulla .....
che diavolo stai dicendo???:blink:
questa è un'interessantissima discussione
-
Ti hanno bannata così lontano? :blink:
-
Citazione:
Python
vedo che anche rimanendo lontano dal bar non mi perdo proprio nulla .....
infatti, devi frequentare la sezione "moto del mese", ci sono novità sensazionali :rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma allora insisti!
Sei te che arrivi tardi, i post erano entrambi antecedenti al tuo intervento :dry: :tongue:
Si vede che stai invecchiando, non smettere di fumare per carità se no è ancora peggio :laugh2:
-
il tom tom non aiuta in questi casi?:coool:
-
Citazione:
Sfigatto
Ce l'ho nell'orologio :w00t:
E invece sì :tongue:
Vedi sopra :tongue:
quoto l'utente cochrane, e me ne accendo una :oook:
-
Io ho sempre usato il sistema di tracciare idealmente una linea da Merak che passa per Dubhe e, calcolato (all'incirca) 5 volte la distanza tra le due stelle trovi la Polare.
-
Citazione:
DocHollyday
Io ho sempre usato il sistema di tracciare idealmente una linea da Merak che passa per Dubhe e, calcolato (all'incirca) 5 volte la distanza tra le due stelle trovi la Polare.
aho, ma che fate nella vita?
io ho sempre trovato gli indirizzi di casa e dell'ufficio a memoria, senza sestante :blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
aho, ma che fate nella vita?
io ho sempre trovato gli indirizzi di casa e dell'ufficio a memoria, senza sestante :blink:
:biggrin3:
Ti interessa anche come trovare alfa Canis Majoris (ovvero Sirio) e alfa Tauri (ovvero Aldebaran) partendo dalle stelle della cintura di Orione (non il gatto di MIB!)? :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Ti interessa anche come trovare alfa Canis Majoris (ovvero Sirio) e alfa Tauri (ovvero Aldebaran) partendo dalle stelle della cintura di Orione (non il gatto di MIB!)? :rolleyes:
mi domandavo come continuare a vivere senza saperlo :biggrin3:
comunque a me orione, con l'aggiunta di bastioni, mi fa venire piu' in mente blade runner