Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Giuly ma basterebbe che ogni tuo Ex sganciasse 1 euro ed avanzano pure, tu in cambio prometti che li lasci stare...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Black Death
Giuly ma basterebbe che ogni tuo Ex sganciasse 1 euro ed avanzano pure, tu in cambio prometti che li lasci stare...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
non gli conviene...son 5 anni che sono single:coool::coool::coool::coool::cry:
-
Citazione:
Torta
io se ce ne fosse bisogno.. e ci mettiamo d'accordo tutti quanti.., farei la colletta per qualsiasi ragazzo del forum a cui abbiano rubato la moto..!!
Una sorta di mutua....
Potrebbe anche essere una soluzione.
magari non si tira fuori tutta la somma...ma un aiuto lo si dà di sicuro.
Ci sono alcune coperture, diciamo assicurative, che funzionano proprio su questo principio.
Io comunque ero e sono serio nella mia adesione a 5 euro.
Non si tratta di essere irrispettosi nei confronti di altri nè di fare figli e figliastri: non è il sito in quanto tale che si mobiliterebbe ma dei singoli utenti che hanno più o meno affinità con latri e/o più o meno disponibilità economiche in quel momento, ovvero che hanno letto il tread oppure no, che sono in qualche modo a conoscenza della cosa oppure no...
le variabili sono millemila...
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Una sorta di mutua....
Potrebbe anche essere una soluzione.
magari non si tira fuori tutta la somma...ma un aiuto lo si dà di sicuro.
Ci sono alcune coperture, diciamo assicurative, che funzionano proprio su questo principio.
Io comunque ero e sono serio nella mia adesione a 5 euro.
Non si tratta di essere irrispettosi nei confronti di altri nè di fare figli e figliastri: non è il sito in quanto tale che si mobiliterebbe ma dei singoli utenti che hanno più o meno affinità con latri e/o più o meno disponibilità economiche in quel momento, ovvero che hanno letto il tread oppure no, che sono in qualche modo a conoscenza della cosa oppure no...
le variabili sono millemila...
-
Citazione:
wailingmongi
ah boh...volatilizzati
Fino a che continui a non inserirmi in lista :dry:
-
Citazione:
streettissimo
oh my fault sorry:biggrin3:
1-Mongi
2-Torta
3-Leo
4-357-Magnum
5-Vulvano-quota doppia
6-Giulio-quota doppia
7-Black Panther
8-Makaio
9-Miss Valentine
10-Python-quota doppia
11giulianaspeed-quota tripla
12-Streettissimo
ecco :)
-
Citazione:
wailingmongi
insomma stai scegliendo dal catalogo Triunz :)?
il vuoto che ho in questo momento non è colmabile ne da triumph ne da nessun altro marchio .
Citazione:
vulcano
prende la bmw gs adventure full optional
servirebbero 21'482 euro
:blink::wacko::sick: pigliatela tu e falla azzurra così diventi famoso pure di là :rolleyes:
Citazione:
Mrmc
per queste cose esistono le assicurazioni..il forum non nasce per questo
il forum nasce per condividere pensieri , problemi o quant'altro..
iresta il fatto intrip che ti sono molto vicino, e auguro i peggiori mali a quei bastardi
q8
Citazione:
streettissimo
a parole siam tutti bravi :cry: tu manco in una lista virtuale ti metti, che delusione :cry: :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
a parole siam tutti bravi :cry: tu manco in una lista virtuale ti metti, che delusione :cry: :ph34r:
Maledizione, il buon wailingmongi in buona fede non ha notato la mia adesione :dry:
Ti ho pure offerto la mia Street ma tu la definisci una seconda moto, quindi fottiti :dry:
E ho pure detto che se ti prendi una Triumph la mia quota sale a 50€.
Te li porto pure di persona, e ti offro una birra (rigorosamente non tedesca) :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Maledizione, il buon wailingmongi in buona fede non ha notato la mia adesione :dry:
Ti ho pure offerto la mia Street ma tu la definisci una seconda moto, quindi fottiti :dry:
E ho pure detto che se ti prendi una Triumph la mia quota sale a 50€.
Te li porto pure di persona, e ti offro una birra (rigorosamente non tedesca) :oook:
accetto la street, se hai il monoscarico basso ti aspetto per sabato, ciao
-
Citazione:
Intrip
q8
lasciando stare il tuo caso specifico, uno fa tanti sacrifici per permettersi una moto.....poi scivola e fa dei danni.........non sarebbe bello un piccolo aiuto che viene da un fondo creato dai suoi "colleghi"?