Visualizzazione Stampabile
-
vai vai e incontra quell'essere che mi tratta male e picchialo da parte mia visto che ci sei prendine anche da parte mia poi te le restituisco io prima o poi
-
Scusate, ma leggendo solo ora sto post XCHE IO E DICO IOLAVORO........ho capito che il Ghino si sta dando agli uomini......nella fattispecie a Pampie!
DOMANDA:
CI SONO DONNE X ME???:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Scusate, ma leggendo solo ora sto post XCHE IO E DICO IOLAVORO........ho capito che il Ghino si sta dando agli uomini......nella fattispecie a Pampie!
DOMANDA:
Come al solito nonhai capito un caxxo !!!!
Strana sta cosa !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Come al solito nonhai capito un caxxo !!!!
Strana sta cosa !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Scusa, ma nn lo vuoi fare sulla spiaggia a Tirrenia con il Pampie?
Io cerco 1 donna, allora.........e saprei già x chi optare.
Hai presente la mia collega??????:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Nail13
DOMANDA:
secondo me e un problema di ghino tu non ce bisogno che ti dai alle donne ne basta uno traviato in famiglia insisti su di lui cerca di recuperarlo,la vedo duro:tongue: :tongue: :tongue:
forse e il troppo lavoro maschio che lo sta deviando?????tutti quei muratori elettricisti magari ci sta facendo un pensierino:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Amore ti aspetto alla cena di Tirrenia !!!
Lo voglio fare sulla spiaggia con te e la luna !!!!
Citazione:
Ghino
Ma figurati se mi viene in mente di toccare AVP
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
P.s: Notasi La "Luna" è una nota Zoccola di Tirrenia :wink_:
Citazione:
Nail13
Scusa, ma nn lo vuoi fare sulla spiaggia a Tirrenia con il Pampie?
Io cerco 1 donna, allora.........e saprei già x chi optare.
Hai presente la mia collega??????:wink_: :wink_: :wink_:
Meglio cosi ??
-
Citazione:
Medoro
secondo me e un problema di ghino tu non ce bisogno che ti dai alle donne ne basta uno traviato in famiglia insisti su di lui cerca di recuperarlo,la vedo duro:tongue: :tongue: :tongue:
forse e il troppo lavoro maschio che lo sta deviando?????tutti quei muratori elettricisti magari ci sta facendo un pensierino:laugh2: :laugh2:
Tu a cuccia !!!!
O chiamo Il Dott_speed !!!
Quando sarai più grande poi ti spiego meglio il tutto !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Medoro
No, nn hai capito....
lui ha detto che lo vuole fare con Pampie sulla spiaggia della MIA città...ovvero, lo vuol venire a fare a casa mia con 1 altro.......
i muratori e gli elettricisti sarebbero mal di poco. In casa ci sono anch'io e potrei ovviare anch'io....volendo!:wink_:
-
no no ho capito volevo dirti solo di curalrlo e di non passare all'altra sponda....
il fatto che lo voglia fare con pampie sara dovuta al fatto che tutti quei muratori elettricisti lo hanno fatto diventare un po village people
-
Ora ho capito ancora melgio.
Lo vuole fare con gli uomini e con le....altre......donne!
E io????
Ok....mi do ai maschioni della pubblicità......(ma nn li avrò mai......:cry: )