Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:wub:Dog ha aspettato un'ora prima di portarli via...
se li avesse lasciati lì magari sarebbero stati investiti, :cry:
meglio portarli al sicuro e segnalarne il ritrovamento tramite veterinari di zona, affissioni e internet...
mi sembra di aver capito che li terrà almeno fino al 31 prima di affidarli in adozione...
e immagino che starà attento a eventuali segnalazioni di smarrimento....
Non credo che abbia fatto danno in questo caso... ;)
Mi spiace per la tua esperienza, posso capirti è successo anche a me, ho cercato invano il mio Max per anni, l'unica cosa che mi ha dato la forza per superare il trauma (ero una bambina allora, i microchip non esistevano e la prassi del tatuaggio non era regolamentata...) è stato proprio lo sperare che l'abbia accolto qualcuno come Dog... :wub:
il cagnaccio è un vero tesoro :wub::wink_:
-
Citazione:
fearless
il cagnaccio è un vero tesoro :wub::wink_:
:rolleyes:ha una piscina in cui succedono cose strane ma.....:wink_: è vero !
:wub:
-
Citazione:
laura83
:wub:Dog ha aspettato un'ora prima di portarli via...
se li avesse lasciati lì magari sarebbero stati investiti, :cry:
meglio portarli al sicuro e segnalarne il ritrovamento tramite veterinari di zona, affissioni e internet...
mi sembra di aver capito che li terrà almeno fino al 31 prima di affidarli in adozione...
e immagino che starà attento a eventuali segnalazioni di smarrimento....
Non credo che abbia fatto danno in questo caso... ;)
Mi spiace per la tua esperienza, posso capirti è successo anche a me, ho cercato invano il mio Max per anni, l'unica cosa che mi ha dato la forza per superare il trauma (ero una bambina allora, i microchip non esistevano e la prassi del tatuaggio non era regolamentata...) è stato proprio lo sperare che l'abbia accolto qualcuno come Dog... :wub:
Sai com'è, ogni volta che penso a quel cane mi girano...:mad:
Ma spero che abbia ragione tu :wink_:
-
Citazione:
laura83
:laugh2:
la piscina è opera mia...l'inferno l'ho scatenato io!
per il resto è un gran Signore :wink_:
-
-
bellissimi,se non sono di nessuno tienili!!!
-
Citazione:
laura83
Confermo.....
http://img845.imageshack.us/img845/3479/40693425.jpg
-
per fortuna c'e gente come lui....mentre purtroppo esistono i bastardi che abbandonano i cani
-
Citazione:
SpongeBob
Magari eran di qualcuno che abita più o meno in zona e stavan girovagando? capita sai?
O magari erano saltati giù dal cassone di un pick up e di li a poco il legittimo proprietario è tornato a cercarli? Sono sensibile sull'argomento perché è successo una volta a mio padre, con un cucciolo di setter inglese che non abbiamo più ritrovato...
A volte pur credendo di fare del bene si fanno dei danni...
...può essere come dici tu, però non me la sono sentita di lasciarli in mezzo alla strada, l' idea di tornare la sera e vederli magari morti , non mi avrebbe dato pace...
-
Citazione:
The Dog
...può essere come dici tu, però non me la sono sentita di lasciarli in mezzo alla strada, l' idea di tornare la sera e vederli magari morti , non mi avrebbe dato pace...
:wub::wub::wub: