Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Ne ha tutto il diritto di essere incazzato e di non voler dare la mano a Sic...
Insomma...
Ha sopportato tutti i tipi di dolori per essere in forma quest'anno e lottare finalmente per il titolo e il cretino lo ha steso facendogli ricordare ancora la sensazione delle ossa rotte..
Aggiungi poi che i giornalisti italiani dicono che potrebbero essere meno irrispettosi nei suoi confronti.
si si...infatti io lo capisco..ma secondo me e' diventato cosi' serio perche' l'hanno un po' "motivato" ...se fosse per lui avrebbe dimenticato...:wink_:
quest'anno poteva giocarsi il mondiale...:cry:
-
Citazione:
andrellino
Ne ha tutto il diritto di essere incazzato e di non voler dare la mano a Sic...
Insomma...
Ha sopportato tutti i tipi di dolori per essere in forma quest'anno e lottare finalmente per il titolo e il cretino lo ha steso facendogli ricordare ancora la sensazione delle ossa rotte..
Aggiungi poi che i giornalisti italiani dicono che potrebbero essere meno irrispettosi nei suoi confronti.
quoto... vedersi mandare a puttane le ambizioni mondiali da una mina vagante come il Sic non deve essere bello.
Questo era proprio il suo anno secondo me. E nel duello le avrebbe date a Stoner.
-
Citazione:
everts76
essendo io un artista , dovresti cercare di leggere oltre le mie parole...
te non sei artista.. sei una phawa :rolleyes:
-
Citazione:
ilberna
quoto... vedersi mandare a puttane le ambizioni mondiali da una mina vagante come il Sic non deve essere bello.
Questo era proprio il suo anno secondo me. E nel duello le avrebbe date a Stoner.
concordo...chissą cosa avrebbe detto la tribł dei chiwuawua se quello che č accaduto a Pedrosa-Sic fosse accaduto pari pari a un lanciatissimo Rossi falciato da uno a caso...diciamo Lorenzo.
Immaginare la rivoluzione č poco
-
ma il video del drittone di rossi.... all'11 giro nessuno ce l'ha?
voleva tirarne gił un paio... mi pare :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
te non sei artista.. sei una phawa :rolleyes:
devo leggere oltre le tue parole adesso??
-
Citazione:
Fermissimo
concordo...chissą cosa avrebbe detto la tribł dei chiwuawua se quello che č accaduto a Pedrosa-Sic fosse accaduto pari pari a un lanciatissimo Rossi falciato da uno a caso...diciamo Lorenzo.
Immaginare la rivoluzione č poco
sicuramente non si sarebbe arrivati alle minacce di morte......:wink_: