Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
prova chiedegli se anche lei e' disposta a rinunciare a qualcosa che tiene veramente .. domanda inutile .. lei non rinuncera' a nulla .. ci litigherai di brutto.. ti sta' imponendo un assurdita' pensaci bene a sposarti con sta' tipa fuggi sei ancora in tempo..con una mia ex taaanti anni fa ho avuto un problema simile e sono fuggito non me ne sono pentito :wink_:
:wub: Ciao lord.....
-
Citazione:
tormento
forse e' per quello che viviamo ancora bene assieme.
O forse è per il fatto che il tuo nick rispecchia ciò che sei. :)
-
Citazione:
Strega Klà
Io intendevo "far si che non si dia adito a procreazione convulsa"..
Per quanto riguarda me.....io vivo benissimo :wink_:
Perchè.....anche tu se trombi devi per forza mettere incinta qualcuna? :rolleyes:
Bah..fra tutti fate tanto i machi....e poi.....uno piagnucola perchè la donna gli fa vendere la moto....quell'altro che ancora non sà che esistono i contraccettivi.....e poi..siamo noi che non si è in grado di stare al mondo...
mah....:rolleyes:
non volevo piagnucolare.. solo sfogarmi un po'!!!
non dovremmo usare il forum solo per capire quanto è l'angolo di piega ottimale oppure come fare le penne con la moto!!
-
che ne pensi di cambiare ragazza ?
-
Citazione:
streettissimo
Se avessi preso un € per tutte le volte che ho sentito questa frase sarei miliardario.
Se avessi visto uno che poi non si è annullato di fronte alla sua metà, lo racconterei.
:dry:
Evidentemente hai conosciuto solo dei mollaccioni.. :rolleyes:
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Secondo me, semplicemente, devi dirle NO. Punto.
Certe cose meglio chiarirle subito :wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Evidentemente hai conosciuto solo dei mollaccioni.. :rolleyes:
Evidentemente, come fin troppo spesso accade in questo mondo, a parole sono capaci tutti, a fatti in pochi.
-
Citazione:
Strega Klà
:wub: Ciao lord.....
ciao bella :wub: :wub:
-
Citazione:
streettissimo
O forse è per il fatto che il tuo nick rispecchia ciò che sei. :)
.....:blink:Una donna???
-
peccato che i forum siano solo fatti di parole :rolleyes: