:risatona::risatona::risatona::risatona:
Temo che potrebbe succedere anche a me, da 15 in poi:cry::cry:::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
tutta perfettina non direi la gt-r..solo a guardarla ha l'aria massiccia e incacchiata
http://static.blogo.it/autoblog/niss...gtr_ext_01.jpg
le perfettine per ME sono tutto quelle supercar alte 1mm da terra, con la perfezione aereodinamica pari a quella di un'eurofighter che per andare in giro sono più scomode che altro...
Mustang e Gt-r (sì sono della stessa categoria muscle car, per dimensioni e aspetto) sono auto che volendo passeggiano tranquillamente dantoti un minimo di confort....
Le giapponesi supercar da noi hanno venduto poco anche perchè prima di questa gt-r le altre esistevano solo di importazione con guida a sinistra (cioè volante a desta), la toyota supra forse la maggiorparte delle persone manco sapeva che eisteva (l'hanno scoperta con i fast&furious) e di quei tempi c'era già un bel missiletto che era la Celica Gt-four...
Subaru e Mitsubishi hanno venduto sì le vecchie Impreza e Lancer (il lancer continua a vendere), mentre l'Impreza si è rovinata facendo una tre volumi (ora hanno fatto il passo indietro e secondo me è stupenda)..
però ormai in europa vige la supremazia della M3....la classe c AMG non mi pare sia agli stessi livelli di vendita (anche perchè sarà 3 anni sul mercato) nonostante sia un gran bel mezzo (il suono Amg è davvero stupendo)...
da orgasmo:wub::wub::wub:
Secondo me..
La GT-R pur essendo una gran macchina non è una muscle
Una tipica muscle car ha motore anteriore (V8), trazione posteriore, 2 portiere, 4 posti, grossa cilindrata; quindi è molto potente, aggressiva e veloce (soprattutto in rettilineo) e ha una linea in genere molto squadrata e brutale; un'altra caratteristica delle muscle car è di avere un lungo cofano rispetto alla parte posteriore della macchina.
Muscle car - Wikipedia
L'impreza si è rovinata facendo una due volumi
Il classe C AMG (con il C320) che esiste è almeno dal 2001 che io ricordi....
Mercedes-AMG - Wikipedia
ha un muso troppo maschio,bellissima
Mah......... mi emozionano di più le supercar nostrane...............
sulla C hai ragione, mi sono sbagliato (è che ne ho viste talmente poche di quelle vecchie:wacko:)...
io la gt-r la faccio rientrare nelle muscle appunto per l'aspetto visto che ci si avvicina molto confronto a tutte la altre supersportive:wink_:
poi che è più efficiente come prestazione a molte supercar è un altro paio di maniche...