Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... oramai la frittata è fatta...
Caso 1... spedisci e lui non ti rimanda nulla... hai perso 70€ più la spedizione... lo racconti qui e nessuno comprerà nemmeno un bullone da lui... quindi non gli conviene.
Caso 2... spedisci... lui ti rimanda quello corretto... tu racconti l'evoluzione della storia e, magari, qualche punto, il venditore, lo recupera
Caso 3... nessuno si fida di nessuno e ti tieni a casa il pezzo... hai perso 70€ e occupi spazio in garage... inoltre... troverai quello che ti dirà: Eggià... perché Danilo si dovrebbe fidare di te?
Tanto 70€ non ti cambiano la vita... se lui fa ancora il furbetto... qualche ordine in meno lo prenderà visto che internet è un bacino illimitato.
Lui usa tantissimo internet per vendere... non penso che non rispedirti il pezzo corretto possa creargli questo grosso vantaggio.
Spedisci... dai retta a me... con certa gente conviene non scendere al loro stesso livello.
Ok sei stato convincente. Spedisco. ormai oggi non ce la faccio ma domani si. :wub:
-
Citazione:
verybastardinside
Ok sei stato convincente. Spedisco. ormai oggi non ce la faccio ma domani si. :wub:
... vedrai... alla fine otterrai quello che ti serve... e fine dei discorsi.
I siciliani sono uomini d'onore. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.S... fatti spedire anche 4 cannoli e qualche panino dei loro con dentro non so chè, ma buonissimi. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... vedrai... alla fine otterrai quello che ti serve... e fine dei discorsi.
I siciliani sono uomini d'onore. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.S... fatti spedire anche 4 cannoli e qualche panino dei loro con dentro non so chè, ma buonissimi. :laugh2::laugh2::laugh2:
dei Cannoli ne son GOLOSISSIMO (come tantissimi altri dolci)
Chissà cosa mi arriverà di ritorno... boh... alla prossima puntata.
E dire che ora sto pure vendendo la moto... vabbè se mi arriva il pezzo a posto... lo rivenderò qui sul forum (una volta verificato che riesco a montarlo sulla moto) :wub:
-
Citazione:
leo
Semplicemente si può utilizzare altri appellativi,anche se hai sottolineato l'unicità dell'appellativo.
Spesso vengono associati a questo epiteto caratteristiche personali negative, tra le quali ignoranza, scarsa voglia di lavorare, disprezzo di alcune norme igieniche e soprattutto civiche. Analogamente, soprattutto in alcune accezioni gergali, il termine ha sempre più assunto il significato di "persona rozza" ovvero priva di gusto nel vestire, inelegante e pacchiana, dai modi inurbani e maleducata, restando un insulto finalizzato a chiari intenti discriminatori.
questo è quanto. ripeto, le persone oneste non devono ritenersi offese.
-
Citazione:
flower
... perché se facesse così con il nostro amico, creerebbe un precedente... e, purtroppo, non sempre le cose vanno come sono andate a Very.
è il rischio che si corre quando si sbaglia :wink_:
e il rigetto alla consegna brevi manu, meriterebbe maggior attenzione.
e la frase: "tanto che hai da perdere", non mi convince molto
-
Citazione:
Garnett
Spesso vengono associati a questo epiteto caratteristiche personali negative, tra le quali ignoranza, scarsa voglia di lavorare, disprezzo di alcune norme igieniche e soprattutto civiche. Analogamente, soprattutto in alcune accezioni gergali, il termine ha sempre più assunto il significato di "persona rozza" ovvero priva di gusto nel vestire, inelegante e pacchiana, dai modi inurbani e maleducata, restando un insulto finalizzato a chiari intenti discriminatori.
questo è quanto. ripeto, le persone oneste non devono ritenersi offese.
... hai scritto da qualche parte a te che cosa era successo con questo Danilo?
-
Ma a nessuno viene il dubbio che tutte queste vendite siano un filo illegali...?
la vendita organizzata e continuativa senza pagare le tasse è un reato nè!
Oh poi magari dichiara tutto, e nel caso mi scuso!
(ps io ho preso da lui un cupolino e si è comportato a regola d'arte)
-
Citazione:
flower
... hai scritto da qualche parte a te che cosa era successo con questo Danilo?
sarebbe interessante ...... leggerei con MOLTA attenzione :wub:
-
Fai mille foto prima di farlo partire, al parafango e all'imballo
La regola fondamentale nella vita è arrivare prima di chi hai a che fare...mettere preventivamente una pezza laddove il disonesto, il distratto o l'illogico possono creare un problema ;)
-
Citazione:
Gunslinger
Ma a nessuno viene il dubbio che tutte queste vendite siano un filo illegali...?
la vendita organizzata e continuativa senza pagare le tasse è un reato nè!
Oh poi magari dichiara tutto, e nel caso mi scuso!
(ps io ho preso da lui un cupolino e si è comportato a regola d'arte)
già il copiare pezzi da moto non è diciamo.... "legale"....
poi comunque non mi son azzardato a chiedere fattura eh :tongue::biggrin3::laugh2:
beato te che è andato tutto bene..... sperem.
Citazione:
Sim1
Fai mille foto prima di farlo partire, al parafango e all'imballo
La regola fondamentale nella vita è arrivare prima di chi hai a che fare...mettere preventivamente una pezza laddove il disonesto, il distratto o l'illogico possono creare un problema ;)
Grazie del consiglio.... ne farò 2000! mille son poche....secondo me.