Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
o magari perchè in mezzo al traffico ogni mattina se ne vedono di ogni: gente che legge il giornale in macchina, gente con 2 telefonini che guida a zigzag, gente che guida con gli specchietti chiusi, frecce? queste sconosciute!!! gente che fa inversioni a U bloccando il traffico quando 25 metri più giù c'è una comoda rotonda per invertire la marcia! se una macchina si ferma per far scendere un passeggero non accosta più come ai miei tempi (ho 42 anni e già posso dirlo) ma rimane bellamente in mezzo alla corsia a bloccare tutti anche avendo comodo spazio sulla sua destra; e tanti, tanti altri episodi. In più spesso in occasione di questi soprusi non ci sono gesti di scusa ma addirittura pretesa di avere ragione;
Sulla sbadataggine si può chiudere un occhio, basterebbe un cenno di scuse sincere e in un'istante siamo pronti a perdonare.
Se le scuse non arrivano ma arriva invece un vaffa probabilmente si risponde alla stessa maniera e finisce lì.
Quello che non capisco è perchè mettere un carico da 90 con un gesto vile quale quello di sputare; senz'altro, nella metà della popolazione, indurrebbe una reazione di qualche tipo.
A me il buonismo non piace e non credo che tutte le vite abbiano la stessa dignità...qualcuna vale meno di altre; per cui mi limito a dire che un povero disgraziato che viene falciato da un ubriaco, drogato o solo distratto mi induce una pietà maggiore di questo bullo che ci ha messo del suo nel cercarsi guai. Mi viene da pensare che si sia permesso di sputare (vigliaccamente ripeto) sia perchè si trattava di una persona matura (a 61 anni si può essere vecchi ma pure giovani...non stiamo parlando di 80/90 anni) sia perchè contava di sgattaiolare con lo scooter facilmente tra il traffico.
Vediamo se verranno fuori altre informazioni che chiariscano il quadro dell'incidente.
ho un'idea della morte al quanto vaga e non mi permetterei mai di renderla, per principio, meritevole a questo o a quello ... uccidere é un atto estremo, non c'é ritorno, non c'é pentimento che possa riparare ... voglio credere che non era sua intenzione ... morire per uno sputo :cry:
-
mi correggo...si trattava di un 71enne...
-
Citazione:
natan
ho un'idea della morte al quanto vaga e non mi permetterei mai di renderla, per principio, meritevole a questo o a quello ... uccidere é un atto estremo, non c'é ritorno, non c'é pentimento che possa riparare ... voglio credere che non era sua intenzione ... morire per uno sputo :cry:
se insegui uno in scooter e lo speroni, però non credo che tu possa pensare di stargli facendo del bene..............
-
peraltro si evince che sia iniziato tutto da normali problemi di viabilità; lo scooterista ha poi volontariamente rotto lo specchietto dell'auto e successivamente ha sputato...il 71enne non sembra essere nemmeno lui un tipo tanto tenero
-
Si sono incontrati due coglioni ed uno è morto,bisognerebbe essere più "rilassati".
-
Citazione:
winter1969
Si sono incontrati due coglioni ed uno è morto,bisognerebbe essere più "rilassati".
la penso come te.
diamoci tutti una bella calmata!!
-
Citazione:
LadyB
se insegui uno in scooter e lo speroni, però non credo che tu possa pensare di stargli facendo del bene..............
e no! del bene no di sicuro, ma magari neppure pensi di ucciderlo ... o forse non pensi proprio :cry:
-
Citazione:
natan
e no! del bene no di sicuro, ma magari neppure pensi di ucciderlo ... o forse non pensi proprio :cry:
penso che questo sia il vero problema: che nessuno dei due abbia pensato a quali potessero essere le reazione alle loro azioni...e che avevano trovato, se possibile, una persona che pensava ancora meno.....
-
Citazione:
LadyB
penso che questo sia il vero problema: che nessuno dei due abbia pensato a quali potessero essere le reazione alle loro azioni...e che avevano trovato, se possibile, una persona che pensava ancora meno.....
mi sa che questa sia una versione al quanto probabile ... :cry:
-
Citazione:
winter1969
Esatto...
Come puoi sputare addosso a qualcuno..
Insomma... Lo hai mandato affanculo? Ok basta... Non è necessario anche rompere gli specchi e sputare...
Comunque è un segnale del fatto che tutti stanno impazzendo?
Si avvicina il 2012?:dry: