Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
no, quello succede agli sputteristi ... :risate2:
ah ok... chiedevo eh, l'ho chiesto anche per natan, sembrava interessato :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
quindi se vado indietro e utilizzo la funzione "cerca", prendendo un ex parlamentare a caso, non troverņ nulla di scritto contro scajola? :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
chiudere qui :oook:anche se ti verra' detto che penati non ha mai detto che non sa chi gli ha dato i soldi per la casa che abita
-
Citazione:
flag
:rolleyes: natan ha capito............(anche se non ha proprio risposto a tutto, ma mica lo posso obbligare :senzaundente:)ma magari lui e' un ingegnere aerospaziale :biggrin3:
:tongue:
2 shuttle sono precipitati (non per colpa del software... :cry:) ... quindi: non collabori con la nasa, vero ? :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Scajola era fortunato... gli avevano pagato casa e non sapeva manco chi era stato... ad averle ste fortune... eh....
-
Citazione:
Segy
quindi se vado indietro e utilizzo la funzione "cerca", prendendo un ex parlamentare a caso, non troverņ nulla di scritto contro scajola? :rolleyes:
e che ne so... prova! :laugh2:
-
Citazione:
Segy
magari si intromba il pc ... :biggrin3:
-
Citazione:
flag
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
chiudere qui :oook:anche se ti verra' detto che penati non ha mai detto che non sa chi gli ha dato i soldi per la casa che abita
Citazione:
D74
Scajola era fortunato... gli avevano pagato casa e non sapeva manco chi era stato... ad averle ste fortune... eh....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
G79
Se volevi fare la battuta che sono ottuso ti rinfresco la memoria circa la definizione degli angoli (anche se non penso che tu volessi dire che sono ottuso)
angolo ottuso > 90° (ampie vedute)
angolo acuto < 90° (strette vedute)
:blink::blink::blink::blink:
Dimmi te per piacere che č una battuta questa...altrimenti si spiega tutto...
Comunque per la cronaca sono Geometra, dovrei PENSO sapere la differenza fra angolo ottuso e acuto
Citazione:
HornetS2000
Comunque, la discussione inziale era un pochino "moscia" ma č cresciuta bene, da un certo punto in poi ... :biggrin3:
Beh speravo in un plastico :cry:
-
insomma ci siamo fatti un'idea del "perchč"?
-
Citazione:
G79
...
angolo ottuso > 90° (ampie vedute)
angolo acuto < 90° (strette vedute)
...
Angolo ottuso, maggiore novanta gradi
Persona ottusa, uno che ci chiappa poco, magari č pure "di vedute limitate"
Angolo acuto, minore di novanta gradi
Persona acuta, uno che ci chiappa ...; se poi č anche di "larghe vedute" tanto meglio ...
Trigonometria e questa mia pseudo-psicologica interpretazione sono in antitesi, sul significato attribuito alle due categorie ...:biggrin3: