Visualizzazione Stampabile
-
lo scriveva motosprint.... mescola 516 per l'esattezza.
infatti dopo l'articolo la pirelli l'ha eliminata e da li biaggi ha avuto un netto calo, forse addirittura non ha più vinto nel 2010.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
aggiungi anche che lo scorso anno c'è stato il fondato sospetto che aprilia avesse una gomma solo per lei... se non altro per il fatto che erano gli unici a riuscire ad usarla...
però quest'anno c'è chi sospetta la stessa cosa per checa
No dai quella la fanno solo per barbie
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
No dai quella la fanno solo per barbie
:laugh2::laugh2:
up
-
http://grafica.sedicifilm.it/docimg/..._2011_6936.jpg
azz pure nel gioco hanno preso haga che si accartoccia.
Mauro sicuramente si riferisce al fatto che in Aprilia avevano optato per disabilitare l'usura gomme.... XD
http://www.sbkthegame.com/risorse/console/f_1.jpg
-
Citazione:
s-one1975
visto ora gara 2 ,che spettacolo il duello Melandri-Piangi ,complimenti a tutti e due, grandi Checa e ducati!
...azz checa è sempre stato un Ronzino e ora con un 1200 bicilindrico che gareggia contro i 4 cilindri è diventato un Purosangue :wacko::wacko::wacko:
....con un 1200 così vincerebbe anche mio nipotino, questo regolamento avvantaggia la Ducati, campionato superbike falsato.
-
la diversa cubatura c'è sempre stata.....
-
Citazione:
nothing2007
...azz checa è sempre stato un Ronzino e ora con un 1200 bicilindrico che gareggia contro i 4 cilindri è diventato un Purosangue :wacko::wacko::wacko:
....con un 1200 così vincerebbe anche mio nipotino, questo regolamento avvantaggia la Ducati, campionato superbike falsato.
questo lo dico da anni :rolleyes:
-
beh che il campionato SBK sia sempre stato abbastanza favorevole a Ducati....è lampante.
-
Citazione:
nothing2007
la cilindrata 1200 è un vantaggio ,ma non esageriamo,l'ultimo titolo è stato vinto da Troy... .....da non dimenticare il flop dello scorso anno di Haga e Fabrizio.
-
C'è troppa cattiveria in queste discussioni, io mi ritiro
BIAGGI MERDA