...magari non varranno quallo che costano,ma,al momento della permuta,i soldi che spendi in più li riprendi....prova a permutare una stilo...
Visualizzazione Stampabile
Il mio modestissimo e personalissimo parere ................
Visto che di fianco a dove lavoro le vendono ste cose .....
Fà Cagare !!!!
Lapo, riinizia a dargli di naso, magari qualcosa TIRI fuori di buono !!!!
...si,ma ogni quando tagliandano?
Bmw ho fatto il primo tagliando a 37000 km....costo 160€...se tagliandi a 15000 o 20000 a lungo andare queste cose cubano.
Bmw non ha cinghia di distribuzione....vuol dire che nei tagliandi al massimo cambi la pastiglie dei freni...olio e filtro.
...non valgono quello che costano perhè la gente non pensa a cosa costa sviluppare una vettura...non con 3 motori,un cambio e una trazione,ma,magari una A3 con 3 cambi,2 trazioni e motori a iosa...
Finalmente una cosa sensata!ma vi siete mai chiesti che fine hanno fatto tutte le bravo?com'e' che le golf precedenti si continuano a vedere e di quelle neache una?mah....penso che non sia il caso di dargli altri soldi quando ogni cassaintegrazione gliela paghiamo noi.Ho comprato una sola macchina italiana in vita mia e mi e' bastata...era una gtv sei cilindri.Grande motore e tenuta di strada,ma il resto.....quattro gomme bridgestone potenza spiattellate con una frenata di emergenza(era impazzita la centralina abs)e un bel giorno non e' partita piu':fulminata la centralina.Per trovare qualche concessionario che me la ritirasse in permuta sono dovuto arrivare quasi in burkina faso!(ah,dimenticavo...aveva solo sei mesi!)
.........allora...?
la compriamo sta stilo?........:D
...io ne ho già ordinate 2.:biggrin3:
Se la mettiamo su questo piano che fine hanno fatto tutti i golf da 20-25 mila euro con i finestrini manuali e le classe A che si capottavano a 60 km/h???? oh voglliamo parlare del nuovo passat che brucia la testata ancora in rodaggio????e non sono leggende metropolitane sono tutte cose scritte nei vari 4 ruote e company e che mi ha confermato un mio amico non che mio meccanico che il padre e conce delle amate tedesche....................
...golf con i finestrini manuali risalgono a parecchi anni fa...quando le fiat facevano le macchina che si consumavano dalla ruggine.
...la classe A che cappottava è stata richiamata e sono state sostituite sia le sopsensioni che inserito l'esp...costo per il cliente...zero..
Prova a chiedere ai clienti della vecchia dedra che cosa hanno fatto in fiat per evitare che respirassero i gas di scarico?
Ma guarda che io ti do ragione solo che da come ne avete parlato voi sembra che la macchine tedesche siano perfette mentre le italiano facciano pena
la punto del 02 con lo stesso motore della lancia y bruciava la guarnizione della testata o la centralina non ricordo ma dopo accertato il guaio veniva aggiustata in garanzia in qualsiasi momento
la classe A e stata commercializzata nonostante il prob ben piu serio
la new beatle cabrio fa acqua dalla cappotta:cry: :cry: :cry:
cmq secondo me e x quello che ho letto e sentito le nuove macchine non sono proprio male leggere tiscali motori x vedere cosa dicono della nuova bravo poi come sempre non tutte le ciambelle escono con il buco:biggrin3: