:smoke_: bravo artista negli anni 80 forse 90.....per il resto rincoglionito come Vulcano...
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: bravo artista negli anni 80 forse 90.....per il resto rincoglionito come Vulcano...
Puro "Rock 'n Roll Style"....:ph34r:
Ma poi tu che ascolti Pupo, che ne sai del R'R? :tongue:
Comunque a parte gli scherzi, già ai tempi di "Fronte del Palco" - il Vasco che preferisco - già andava in giro con un equipe di medici che lo controllava durante i concerti.
Keith Richard non l'avrebbe mai fatto...:w00t:
mi spiace per la sua malattia, confermo e oserei anche mandarlo a zappare per cercare di capire se gli passa la depressione.
sicuramente per molti depressi nel ns paese, i miliardi di blasco srossis, potrebbero sortire un effetto decisamente positivo.
detto questo.
mi piacerebbe che, i miliardari depressi, frequentassero bar di quartiere, dove c'è gente che tutti i giorni s'incazza come una bestia perchè la benzina è aumentata di 0,01... coloro che, debbono tornare a casa e portare un giocattolo al proprio figlio.
vivere in un quartiere dove la gente stenta a sopravvivere.
lavorare in un posto, dove c'è l'operario che s'ammmazza di lavoro per riuscire anche questo mese a pagare l'affitto.
insomma... immergerli nel mondo reale e non quello fatato che hanno vissuto sino ad oggi.
ma così..... eh.... tanto per dire, io non sono mica un medico, ci mancherebbe altro, tenuto conto che è un problema psichico, magari una terapia d'urto come questa, potrebbe portare qualche beneficio.
magari eh....... magari no, magari si, chissà?
sicuramente il depresso miliardario non ha lo stesso problema di un cittadino "normale"
chiaramente ci sono varie forme di depressioni.
se pensiamo che... una persona, può entrare in depressione per aver causato un incidente e la morte di un amico, a quel punto, il denaro può avere il ruolo di palliativo ma non risolutivo.
rispetto a questo signore, son sicuro che, se imparasse a vivere una vita non "spericolata" e commisurata al momento............... potrebbe aiutarlo..........
Le medicine non sono risolutorie... ma solo di supporto.
Spesso la medicina, come in questo caso... viene scambiata come un miracolo, un modo di farsi aiutare senza "sudare". E invece no.... se non cambi tu, puoi star anche tutta la vita a farti rincoglionire di psicofarmaci.....
......poi musicalmente non ha più na minkia da dire, da anni ormai...
meglio se sta a casa senza fare canzoni insulse che poi passano x radio solo perchè lui è Vasco Rossi..
a fatto i soldi e' arrivato non ha piu' nulla da rincorrere ecco il motivo forse il rimedio potrebbe essere dare tutto ai poveri e liberasi da ogni bene fare una vita monastica da eremita
Curare una malattia mentale è un tantino difficile, anche perchè spesso i suoi sintomi non son percepiti da chi sta intorno alla persona come tali, ma sono percepiti come comportamenti antipatici, scortesi, stupidi....di una persona. Ora, può essere che una terapia d'urto possa esser utile, non so, non son medico. Di certo in questo tuo avvicinarlo ad altre persone depresse che hanno contratto la malattia per ben altri motivi (più o meno gravi) non mi sembra molto attinente con la malattia in se e per se, che se ne frega se tu sei miliardario o morto di fame, ti prende e basta. Come l'influenza, l'aids, la varicella....Se poi ho inteso male le tue parole, mi scuso fin da ora. Non difendo Vasco, difendo un malato che non va condannato solo perchè fa canzoni brutte o ci stà antipatico o perchè c'ha i soldi. Forse anche il fatto di dirlo ai 4 venti, piuttosto che una piangeria o una mania di protagonismo, può proprio essere un sintomo della malattia stessa. Non so, non lo escludo diciamo..
Ieri sera ha tirato fuori una bordata contro Ligabue.
In effetti il vecchietto è da ricovero oramai.
Non sono medico, non mi piace Vasco, mai acquistato un suo disco, mai andato ad un suo concerto...
però, c'è qualcuno che NON VUOLE CAPIRE...la depressione non va confusa con le paturnie. Chi è depresso è malato, indipendentemente dal c/c in banca; conosco persone che sono depresse (e in cura) e non sono né rock star né ex tossici né altro. Semplicemente malati!
C'è invece chi ha le paturnie perché deve alzarsi tutte le mattine e andare in fabbrica e non ce la fa a sbarcare il lunario, ma non è malato!
io ero a san siro il 22 giugno di quest'anno, in occasione del suo concerto. sono un suo fun, generalmente quando vedo e sento questi discorsi cerco di rimanerne alla larga, però non con commenti di questo tipo. la tua ( così come quella di altri ), mi sembra soltanto una critica fatta a spron di ignoranza, e scusami se te lo dico così schiettamente...sei la classica persona che per qualche ragione lo odia, e allora qualsiasi cosa dica o faccia fa perennemente schifo. io ti dico, e l'ho visto con i miei occhi, e come me possono confermartelo altre 80.000 persone, che ad un suo commento su berlusconi in una delle poche frasi di senso compiuto che è riuscito a dire quando non cantava, un gruppo di suoi fun gli ha fischiato contro. sai qual'è stata la sua reazione? ha fatto segno alla band di partire con la canzone successiva, e poi gli ha fatto il dito medio. questo scusami, ma mi sembra un chiaro e palese esempio che attesta che non è assolutamente vero che è schiavo dei suoi fun, anzi! lui è così, canta così, non ha mai dato troppo peso a quello che dice al mondo e nelle interviste quando non canta, perchè era sempre fatto. e sono il primo a dirlo, da fun, che sicuramente è stato uno che ha esagerato troppo e troppo spesso, ma che ti piaccia o no, è la più grande rock star d'italia. è uno che riempie gli stadi da 30 anni, e nonostante possa non piacere come persona ( a me per esempio non piace ) la sua musica, quello che esprime nelle sue canzoni, le parole che usa, la passione che ci mette nel creare una canzone, la trasmette e riesce a far piangere dall'emozione un sacco di gente ai suoi concerti, perchè i suoi testi fanno venire i brividi.