Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
si parlava del fatto che cmq falla come vuoi una day culobello la paghi sempre,non la trovi regalata...(dato che nè era stata segnalata qualcuna più vicina ma a prezzo superiore) non è di certo per fare i conti a nessuno
di vicino a prezzi superiori, che nel caso avrebbero sempre comportato 400€ di lavori, che sono il minimo per essere sicuri di cosa uno abbia in mano.
di moto usate con questa ne ho acquistate 7, tranne la prima, che era di mio cugino, per tutte le altre ho sempre speso tempo e soldi per fargli un bel tagliando e ripristino al meglio.
di vicino ci stavano moto che non rispecchiavano le mie esigenze, senza offendere nessuno ma io di una day speedizzata non ci faccio nulla, inoltre non mi piace comprarle sapendo di spendere molto di più per ripristinarle originali.
-
-
zitto tu o ti monto le tokiko!!!!!
-
up per il 20 che si avvicina :rolleyes:
Citazione:
fearless
lorenzo le moto appena prese ,anche se non nuove,dalle mie parti vanno bagnate....
-
Citazione:
legend78
zitto tu o ti monto le tokiko!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
vendile a uzz aprrezzerà molto
-
Citazione:
legend78
di vicino a prezzi superiori, che nel caso avrebbero sempre comportato 400€ di lavori, che sono il minimo per essere sicuri di cosa uno abbia in mano.
di moto usate con questa ne ho acquistate 7, tranne la prima, che era di mio cugino, per tutte le altre ho sempre speso tempo e soldi per fargli un bel tagliando e ripristino al meglio.
di vicino ci stavano moto che non rispecchiavano le mie esigenze, senza offendere nessuno ma io di una day speedizzata non ci faccio nulla, inoltre non mi piace comprarle sapendo di spendere molto di più per ripristinarle originali.
si per carità,chiacchiere da bar...in vendita ne ho viste un paio a ge,una nel lazio e qualche altra a prezzi superiori,la mia riflessione era che per averne una buona ovunque vai spenderai cmq una tot cifra
il discorso lo quoto in pieno,io la day l'ho presa tagliandata e quando è arrivata ho rifatto il tagliando e poi le sospensioni,per poi venderla :wacko:
-
Citazione:
fearless
up per il 20 che si avvicina :rolleyes:
soldi finiti... però ti butto in piscina vestito!:wink_:
-
Controllo spessore dischi revisione pinze pompa mono e forcella fatte immagino........
-
le sospenzioni sono lavori che sono stati messi in preventivo, causa mancanza di tempo slittano alle prossime settimane.
venerdì scorso, dopo averla usata un pò, abbiamo pianificato il tutto.
i freni invece fatti subito, ordinato il disoc posteriore che è quello messo peggio, anche la scorta della speed non mi piaceva.
-
Citazione:
legend78
le sospenzioni sono lavori che sono stati messi in preventivo, causa mancanza di tempo slittano alle prossime settimane.
venerdì scorso, dopo averla usata un pò, abbiamo pianificato il tutto.
i freni invece fatti subito, ordinato il disoc posteriore che è quello messo peggio, anche la scorta della speed non mi piaceva.
pagati tanto i pistoncini e le guarnizioni di ricambio? messo quelli normali o in teflonn?
cm1 io son malato se prendessi un rott..una moto del genere la smonterei passo passo....la moto per me deve essre efficente al 100% non girerei mai con sospensioni da revisionare.