Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si ma io non giro con la ruota sgonfia come fai tu..... :biggrin3:
poi le mie gomme sono differenti sono dritte :D
mi ripeto......l'anteriore non l'ho mai toccato...era perfetto...2.1 2.2a FREDDO.....il posteriore andavo a 1.9-2.0 a FREDDO.....vuoldire che a caldo....nell'asfalto autodrenante dolomitico......erano a 2.3-2.4......:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
mi ripeto......l'anteriore non l'ho mai toccato...era perfetto...2.1 2.2a FREDDO.....il posteriore andavo a 1.9-2.0 a FREDDO.....vuoldire che a caldo....nell'asfalto autodrenante dolomitico......erano a 2.3-2.4......:rolleyes:
ma giri per strada con l'anteriore più gonfio del posteriore??
tu si che hai capito tutto :D
-
Sul sito il cb1000r al posteriore viene dato 2,9 ,apposta non mi convinceva del tutto, lo tenevo a 2,4-2,5!:wacko:
-
Citazione:
Segy
ma giri per strada con l'anteriore più gonfio del posteriore??
tu si che hai capito tutto :D
scusa ma quando sei andato a togliere in Agosto l'assicurazione della moto.......ti hanno riso in faccia....o hanno aspettato che te ne andassi ??????:ph34r:
-
con l'asfalto caldo in estate... ma parla di asfalto caldo caldo, io in strada ho girato anche con 1.6 davanti .
comunque mediamente, in estate, le mie pressioni sono 1.9 davanti e 2.0/.1 dietro.
-
Citazione:
Segy
con l'asfalto caldo in estate... ma parla di asfalto caldo caldo, io in strada ho girato anche con 1.6 davanti .
comunque mediamente, in estate, le mie pressioni sono 1.9 davanti e 2.0/.1 dietro.
sto chiamando Maurotrevi e warsteiner.........ADDIO.........:wink_:
-
Citazione:
Segy
Segy ....:w00t::w00t::w00t:,..:laugh2::laugh2::laugh2:te devi mettere in pressione il cervello...:laugh2::laugh2:.non le gomme.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
sto chiamando Maurotrevi e warsteiner.........ADDIO.........:wink_:
beh ma capiranno dai, io di moto non capisco un cazzo, loro vanno forte, io al massimo vado forte con la coha hola al bar :oook: anzi.... è già tanto se con la moto arrivo al bar :D
Citazione:
Torta
Segy ....:w00t::w00t::w00t:,..:laugh2::laugh2::laugh2:te devi mettere in pressione il cervello...:laugh2::laugh2:.non le gomme.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
l'anteriore non l'ho mai toccato...era perfetto...2.1 2.2a FREDDO.....il posteriore andavo a 1.9-2.0 a FREDDO
Eh? :blink:
Citazione:
Mamba
quando sei andato a togliere in Agosto l'assicurazione della moto.......ti hanno riso in faccia....o hanno aspettato che te ne andassi ??????:ph34r:
Cos'è che ha fatto? :blink:
Citazione:
Segy
io in strada ho girato anche con 1.6 davanti .
Eh? :blink:
-
Citazione:
Mamba
Segy....quando non può togliere ancora pressione alle gomme......va a togliere l'assicurazione alla moto........in Agosto....:ph34r:
per la precisione l'ho staccata a fine luglio :rolleyes: ma solo alla ninja.