Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Q8... ma... come ti è uscita questa? :blink:
Non è che mi sia sforzato tanto... E' la verità!
Si cerca sempre di raccogliere denaro da chi le multe le paga sicuramente...
Per esempio a chi vende borse contraffatte nessuno fa niente perchè anche se beccano una multa non la pagano...
Ero al mare e c'erano dei Vigili che giravano per il park delle moto...
E allora visto che non mi faccio mai gli affari miei sono andato a salutarli e li ho avvertiti che c'era un'ambulante nascosto dietro un muro che li aveva visti..
Loro hanno detto che tanto da quelli non si becca niente...
Io ho detto.. E se ha droga?
Lui mi fa che loro sanno quello che fanno...
Si certo! Ti credo!
-
Citazione:
derfel
Perchè? Secondo te è lecito commettere una mancanza poichè ne vengono commesse altre:blink:? Questa mi sembra una eresia!
... no... che non ci siano favori tra colleghi.
Adesso, probabilmente, con i sistemi telematici le cose sono un po' cambiate, ma un tempo... :sick:
Citazione:
andrellino
Per esempio a chi vende borse contraffatte nessuno fa niente perchè anche se beccano una multa non la pagano...
E allora visto che non mi faccio mai gli affari miei sono andato a salutarli e li ho avvertiti che c'era un'ambulante nascosto dietro un muro che li aveva visti..
Si certo! Ti credo!
... ecco... adesso si che si può chiudere... con tanta solidarietà per il nostro stato che va alla deriva.
-
Citazione:
flower
Adesso, probabilmente, con i sistemi telematici le cose sono un po' cambiate, ma un tempo... :sick:
Ma infatti io ho detto che è sbagliato che accada, non che non accade:wink_:, e sostengo che il fatto che qualcuno sbagli non ci autorizza a sbagliare a nostra volta.
Multe ne ho prese parecchie nella vita e mi sono sempre incazzato con me stesso, non mi sono mai preoccupato di quello che succede agli altri, se mi multassero quando sono tutto in regola mi girerebbero i cabasisi, ma non è mai successo.
-
Citazione:
flower
... ecco... adesso si che si può chiudere... con tanta solidarietà per il nostro stato che va alla deriva.
Colpa dei maledetti con targhe inclinate!!!:tongue:
Citazione:
derfel
Ma infatti io ho detto che è sbagliato che accada, non che non accade:wink_:, e sostengo che il fatto che qualcuno sbagli non ci autorizza a sbagliare a nostra volta.
Multe ne ho prese parecchie nella vita e mi sono sempre incazzato con me stesso, non mi sono mai preoccupato di quello che succede agli altri, se mi multassero quando sono tutto in regola mi girerebbero i cabasisi, ma non è mai successo.
Lo stesso faccio io.. Ma siamo in pochi a fare così!
-
Citazione:
derfel
... anche io di multe ne ho prese parecchie e tutte le volte... chissà come mai, mi sono incazzato con loro.
Ripeto... io a 50km/h nel nulla ci posso anche andare, ma se te mi fermi a 50m dalle prostitute perché da loro non si ottiene nulla... a me girano... porta pazienza. :laugh2:
Citazione:
andrellino
... per me i nostri politici vanno in giro in sputteeerrre con le targhe a 31°... per questo stiamo andando a rotoli. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
andrellino
deplorevoli! io mai avuta targa inclinata o sporca..:ph34r::ph34r:
http://img69.imageshack.us/img69/9264/0000043r.jpg
-
Citazione:
andrellino
Ed è giusto così:wink_:.
Ovviamente i mali dell'Italia non sono i portatarghe inclinati, ma un certo malcostume diffuso per il quale è sempre colpa di qualcun'altro e ci porta a cercare mille scuse per le NOSTRE mancanze.
Mio padre mi ha insegnato che chi sbaglia paga (o almeno dovrebbe essere così).
-
Citazione:
andrellino
Si certo! Ti credo!
io gli avrei segnalato direttamente i numeri delle targhe inclinate:biggrin3:
-
Citazione:
flower
... anche io di multe ne ho prese parecchie e tutte le volte... chissà come mai, mi sono incazzato con loro.
Ripeto... io a 50km/h nel nulla ci posso anche andare, ma se te mi fermi a 50m dalle prostitute perché da loro non si ottiene nulla... a me girano... porta pazienza. :laugh2::
Eh, eh, eh, bricconcello, non si devono frequentare certi luoghi di perdizione:tongue::biggrin3::biggrin3:.
-
Citazione:
derfel
Eh, eh, eh, bricconcello, non si devono frequentare certi luoghi di perdizione:tongue::biggrin3::biggrin3:.
... ehhh... ognuno ha i propri vizi... ma la mia moto ha il portatarga originale... quindi sono in REGOLA. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: