Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bisa_T100
tanto tempo fa fu lui ad essere derubato da Bill Gates dell'Idea di interfaccia grafica sul computer...si sta rifacendo con gli interessi!:biggrin3:
E questa da dove e' uscita ?
Se microsoft ha rubato l'interfaccia grafica la ha rubata ad IBM non ad Apple, vedi progetto OS/2.
Progetto iniziato da Microsoft + IBM, divorziati a meta' progetto. Da questo divorzio hanno visto la luce:
OS/2 1.3 da parte di IBM e Windows NT da parte di Microsoft.
Il resto poi e' storia.
-
Citazione:
Kalman
Se microsoft ha rubato l'interfaccia grafica la ha rubata ad IBM non ad Apple, vedi progetto OS/2.
Progetto iniziato da Microsoft + IBM, divorziati a meta' progetto. Da questo divorzio hanno visto la luce:
Il resto poi e' storia.
comunque NT era un trattore...
Citazione:
D74
non proprio.....
? :tongue:
-
Citazione:
Kalman
Il resto poi e' storia.
... grazie microfrost per averci dato il primo computer della storia.
-
...Io ho morso la mela dopo anni di scetticismo anche gratuito...ora devo dire che l'iPhone e' davvero totale...e facile da impazzire...tanto da farmi virare su I-Mac come prossimo home PC...
-
Citazione:
menegosar
...Io ho morso la mela dopo anni di scetticismo anche gratuito...ora devo dire che l'iPhone e' davvero totale...e facile da impazzire...tanto da farmi virare su I-Mac come prossimo home PC...
... e, anche se la qualità costruttive nel corso degli anni si è abbassata vertiginosamente, come tutti prodotti, del resto, faresti un grande passo... l'iMAc è veramente un'ottima macchina.
-
Citazione:
flower
... e, anche se la qualità costruttive nel corso degli anni si è abbassata vertiginosamente, come tutti prodotti, del resto, faresti un grande passo... l'iMAc è veramente un'ottima macchina.
...io mi sono innamorato del 26 pollici...poi servizi ed assistenza post vendita da favola...porta in assistenza un omnia2 ed un iPhone....ops l'iPhone vengono a ritirartelo a casa;-)
-
Citazione:
menegosar
...io mi sono innamorato del 26 pollici...poi servizi ed assistenza post vendita da favola...porta in assistenza un omnia2 ed un iPhone....ops l'iPhone vengono a ritirartelo a casa;-)
è tutto pagato :rolleyes:...sia nel caso del'imac sia nel caso dell'iphone...
anni fa sul posto di lavoro avevamo una workstation hp...ci si ruppe il masterizzatore...chiamato l'assistenza...tempo 1gg ce lo hanno cambiato on site e in garanzia (ed era fuori garanzia)...tutto ciò era ampiamente pagato a monte...ma con gli occhi di oggi a me sembra un enorme spreco di euro...
-
Anche se compri Dell vengono a ritirartelo a casa, anzi. Viene il tecnico e te lo ripara senza portarselo via. Il mio iPhone e' da due mesi che e' in assistenza e non si sono ancora fatti sentire. Vai vai comprate iMAc tanto poi tutto quello che fai lo fai via un browser per cui un computer vale un altro...
-
Citazione:
Stinit
è tutto pagato :rolleyes:...sia nel caso del'imac sia nel caso dell'iphone...
anni fa sul posto di lavoro avevamo una workstation hp...ci si ruppe il masterizzatore...chiamato l'assistenza...tempo 1gg ce lo hanno cambiato on site e in garanzia (ed era fuori garanzia)...tutto ciò era ampiamente pagato a monte...ma con gli occhi di oggi a me sembra un enorme spreco di euro...
Su questo Hai ragione in pieno, pero' d'altro canto credo che la differenza di prezzo in questo caso sia almeno un poco giustificata...certo un fisso a 1600 euro sembra una rapina ma in fondo la differenza c'e'...poi ci sono persone che lo comprano e chi no...un po' come la Polo,l'A1,l'Ibiza e la Fabia...molto molto simili per certi aspetti pero' guarda i prezzi...tolta l'A1 che ha magari qualcosa di piu' sfizioso
-
Io con 800 euro ho comprato tutto, me lo sono assemblato da solo. Ho dovuto comprare Windows perche' ho un programma che gira solo sotto Windows. Totale meno di 1000 euro. Posso cambiare scheda madre, processore, aggiungere Ram solo al costo del pezzo.
Compro iMac lo pago una botta, l'80% del tempo lo uso via Safari e rimane quello a vita ad invecchiare sulla scrivania...
Certo se uno ha soldi da buttare.