Visualizzazione Stampabile
-
Io con Windows ci gioco alla grande e con gli altri sistemi... mah!
E siccome non ho mai voluto avere la pretesa di dover per forza tirare in piedi un supersistema che si avvii con 800 applicazioni attive ma in 2 secondi al massimo, le configurazioni di default sono sempre state ottime.
Io non ho mai un problema con sistemi Microsoft :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
vabè...diciamo che il sondaggio nell'ambito del tcp da come risultato una preferenza di osx superiore alle percentuali degli utilizzatori mondiali dello stesso sistema operativo... :rolleyes:
Il significato del sondaggio non era in dubbio, ed il risultato non è sorprendente. :wink_:
Citazione:
flower
... tu hai votato?
Certo. Ti dico le macchine collegate alla rete casalinga:
1 server dual boot Windows Server 2008/XP
1 workstation principale Windows 7
1 workstation multimediale Windows XP (in aggiornamento)
1 laptop Windows XP (aziendale)
1 netbook Windows XP
2 cellulari Android
Le macchine di mia proprietà con Windows XP non sono state upgradate a Windows 7 solo per motivi di licenze, visto che quelle che uso sono tutte legali.
-
Citazione:
spantax
Vista l'interminabile discussione sull'Imac, con due o tre smanettatori che tirano fuori argomenti assurdi, decidiamo una volta per tutte.
Non voglio commenti (soprattutto di D74), solo risposte.
Le discussioni non erano relative alla qualita' dei prodotti ma al contenuto inventivo. E per chi non lo sapesse il kernel di OSx e' un BSD (*unix).
Per fare un parallelo con le moto:
Kernel = Motore.
GUI = Carrozzeria.
-
Citazione:
Fooldancer
Io con Windows ci gioco alla grande e con gli altri sistemi... mah!
E siccome non ho mai voluto avere la pretesa di dover per forza tirare in piedi un supersistema che si avvii con 800 applicazioni attive ma in 2 secondi al massimo, le configurazioni di default sono sempre state ottime.
Io non ho mai un problema con sistemi Microsoft :oook:
per giocare ci sono le consolle... :coool:
Citazione:
Kalman
Le discussioni non erano relative alla qualita' dei prodotti ma al contenuto inventivo. E per chi non lo sapesse il kernel di OSx e' un BSD (*unix).
Kernel = Motore.
GUI = Carrozzeria.
ma sai..... basta avere la carrozzeria figa..... :coool:
-
Citazione:
D74
per giocare ci sono le consolle... :coool:
ma sai..... basta avere la carrozzeria figa..... :coool:
:coool:
-
Citazione:
Kalman
Kernel = Motore.
GUI = Carrozzeria.
Il parallelo GUI=carrozzeria da l'esatta dimensione della vostra (inteso come informatici, niente di offensivo :biggrin3:) incapacità di comprendere questioni relative alla User Experience. L'interfaccia è la posizione in sella e i comandi di controllo. La skin grafica è la carrozzeria.
-
Citazione:
Gabriel
Il parallelo GUI=carrozzeria da l'esatta dimensione della vostra (inteso come informatici, niente di offensivo :biggrin3:) incapacità di comprendere questioni relative alla User Experience. L'interfaccia è la posizione in sella e i comandi di controllo. La skin grafica è la carrozzeria.
User Experience facilitata (ma non modificabile) è un'arma a doppio taglio...
-
Citazione:
Stinit
User Experience facilitata (ma non modificabile) è un'arma a doppio taglio...
direi che un parallelo col cambio automatico nelle auto e nelle moto si potrebbe fare: se uno ha il gusto della guida, la conoscenza degli spippoli informatici, se vuole "metterci del suo, allora mac e cambio automatico non van bene.
io pago volentieri per avere la vita piu' facile..........
-
Citazione:
flag
direi che un parallelo col cambio automatico nelle auto e nelle moto si potrebbe fare: se uno ha il gusto della guida, la conoscenza degli spippoli informatici, se vuole "metterci del suo, allora mac e cambio automatico non van bene.
io pago volentieri per avere la vita piu' facile..........
Si ma il bello è che volendo te la puoi complicare a necessità!
-
ma non si potrebbe fare un SO WINMACBUNTU ?? :rolleyes: così almeno accontentiamo tutti in un colpo solo! :coool: