Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio_triple
si ma come mai stoner e pedrosa non hanno problemi di gomme?
forse l'assetto della moto? :cipenso::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
ilCavy
com'è finita?
un uomo con una bandiera a scacchi a un certo punto è entrato in pista sventolandola...e tutti hanno rallentato rientrando nei box...:wink_:
-
che autre cazzate dice cecchinelli?
-
Citazione:
Fermissimo
un uomo con una bandiera a scacchi a un certo punto è entrato in pista sventolandola...e tutti hanno rallentato rientrando nei box...:wink_:
...e 2...:rolleyes:
sei in vena stasera...:biggrin3:
-
-
Bella gara.Stoner e' una bestia,guida in modo spaventoso e per gli altri non c'e' assolutamente storia.Mi ricorda il Valentino degli anni d'oro...Mi dispiace per Rossi,anche se non sono un suo tifoso,fa specie vederlo arrivare cosi' nelle retrovie.Filippo Preziosiiiiii....avanti con il telaio in carbonio!!!:dry:
-
Citazione:
ALE72
Bella gara.Stoner e' una bestia,guida in modo spaventoso e per gli altri non c'e' assolutamente storia.Mi ricorda il Valentino degli anni d'oro...Mi dispiace per Rossi,anche se non sono un suo tifoso,fa specie vederlo arrivare cosi' nelle retrovie.Filippo Preziosiiiiii....avanti con il telaio in carbonio!!!:dry:
e perchè? :rolleyes:
ci son tanti piloti... che lottano tutti i giorni senza avere una moto competitiva.. succede a tutti :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
e perchè? :rolleyes:
ci son tanti piloti... che lottano tutti i giorni senza avere una moto competitiva.. succede a tutti :rolleyes:
Mi dispiace,e' un problema? Non credo sia facile essere abituati a vincere o comunque andare sul podio,e ritrovarsi di colpo con una moto non competitiva e inguidabile.:coool: