Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
un gioco di squadra che non prevede il contatto fisico non è uno sport ma un giochino . Augh ! Ho Ridetto !
mangia meno origano :laugh2:
-
se vi interessa ho preparato la valigia
-
Citazione:
Luigi
chiudila
-
[QUOTE=Luigi;5039910]vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
non sei l'unico..per dire...cmq ti auguro buone vacanze!
:icon_moto::biggrin3:
-
[QUOTE=speeddaisy;5039990]
Citazione:
Luigi
vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
xchè quoti come il mister anche tu adesso ? :blink:
-
Citazione:
Luigi
Fatto in fretta :blink:!
Porta un golfino, che fa freddo:tongue::biggrin3:
-
[QUOTE=Intrip;5039996]
Citazione:
speeddaisy
xchè quoti come il mister anche tu adesso ? :blink:
ho sempre quotato come il mister,non so fare diversamente..spero però che non arrivi adesso:ph34r:..lui non me ne voglia..
a proposito ..mi è sparito il cestino dalle icone..come si fa a rimettere...???:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
vacanze ? :cry: le vacanze sono finite, parto per lavoro :cry:
Citazione:
stella crow
Fatto in fretta :blink:!
Porta un golfino, che fa freddo:tongue::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato ma mi ero completamente dimenticato di metterlo in valigia :w00t:...............ecco uno svantaggio di non avere una donna al fianco :rolleyes:
vado a rifare la valigia
Citazione:
speeddaisy
a proposito ..mi è sparito il cestino dalle icone..come si fa a rimettere...???:dry:
qualche cattivone te l'ha rubato :mad:
vai nel bosco a rimepire il cestino ma attenta al lupo :biggrin3:
-
ho più paura di internet che dei lupi cattivi (alla mia età)..per dire..
il cestino l'ho cancellato cliccando sbagliato..non c'è stato verso di farlo ricomparire...
oggi per venire sul forum ci homesso due ore,non si connetteva più(colpa di quel antivir)
voi pensate che scherzo..invece non mento mai! so fare tante cose..non queste...
sono andata sulla pagina del mister(or ora)..era lì alle 13....dai! era una battuta..mah!
siete cattivi con lui..come con me..e non ce nessuno di più diverso che io e lui..per dire...
p.s. questo cmq è un gazpacho (donne sull'orlo di una crisi di nervi)
-
Citazione:
speeddaisy
ho più paura di internet che dei lupi cattivi (alla mia età)..per dire..
il cestino l'ho cancellato cliccando sbagliato..non c'è stato verso di farlo ricomparire...
oggi per venire sul forum ci homesso due ore,non si connetteva più(colpa di quel antivir)
voi pensate che scherzo..invece non mento mai! so fare tante cose..non queste...
sono andata sulla pagina del mister..era lì alle 13....dai! era una battuta..mah!
siete cattivi con lui..come con me..e non ce nessuno di più diverso che io e lui..per dire...
E' intrippone quello cattivo........per dire......quando torna gli facciamo un cazziatone :mad:
io invece scherzavo , per sdrammatizzare
non fartene una colpa se non hai confidenza con il PC , si vive bene lo stesso , te lo assicuro, e te lo dice uno che con i computer ci campa :wink_::dry:
P.S. che tu e mister51 siate non diversi è un dubbio che non mi ha mai sfiorato :biggrin3:
Citazione:
speeddaisy
p.s. questo cmq è un gazpacho (donne sull'orlo di una crisi di nervi)
odio il gazpacho :wink_:
........gan bel film :biggrin3: