Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
problemi anche tu con l'altro sesso.......
brutta età stì 10 anni:ph34r:
ma poi ti sei operato tu??:coool:
no no non mi sono operato..... ma comincio a pentirmene:tongue:
-
Citazione:
Brandhauer
Vorrei, se me lo consentite, chiudere questa prima parte con una citazione tra le più gettonate in tutti gli ospedali del mondo:
<Bene signori, l'operazione è perfettamente riuscita! ...ma il paziente è morto>
PS: notare come "è morto" implichi un'azione da parte del soggetto, come se "l'avesse voluto, consciamente". Infatti mi ha sempre stupito che, subito dopo, nessuno abbia mai avuto il coraggio di aggiungere "...come uno stronzo!"
Caro Brandhauer, pur premettendo che non sempre mi trovi d'accordo, ti riconosco una sicura originalità di pensiero.
Realmente, le tue argomentazioni non sono mai banali.
Questa, però, è quasi geniale.
Non solo ti quoto al 100%, ma mi viene da chiedermi perchè non ci ho mai pensato prima.
Abitudine?
Mah...
Complimenti, ancora complimenti e grazie.
Ciao.
-
Citazione:
D74
situazione decisamente borderline.... al di là dei clamori, il problema è capire a valutare quanto sia attendibile e concreto la situazione e identificazione sessuale del bambino.
la cosa più importante è capire quale sia la situaizone che possa dare felicità al bambino.
Ma in genere...non vengono fatti dei percorsi psicologici per attestare
l'idoneatà o meno del soggetto a cambiar sesso?
Certo è che...trovarsi in un corpo sbagliato non dev'essere una passeggiata:cry:
-
purtroppo c'è ancora un atteggiamento clericale di condanna verso l'omosessualità...quasi che lo si faccia per lussuria...
la mia personale opinione è che chi condanna in base alla presunta lussuria che sarebbe all'origine del desiderio evidentemente ne è bene a conoscenza...in maniera latente o no subisce la stessa tentazione...
-
Comunque a 10 anni non ci si pongono queste domande...
se il bambino sente quest'esigenza merita come minimo di esser preso in considerazione , anche se, personalmente, da genitore, vorrei aspettare fosse terminata la fase dello sviluppo prima di procedere all'operazione.
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque a 10 anni non ci si pongono queste domande...
se il bambino sente quest'esigenza merita come minimo di esser preso in considerazione , anche se, personalmente, da genitore, vorrei aspettare fosse terminata la fase dello sviluppo prima di procedere all'operazione.
ti ricordi a che età hai preso la prima cotta? io si...a 6 anni, ovviamenteper una compagnuccia di scuola che ci faceva infilare la testa sotto la sua gonna...me la ricordo bellissima...
Poi a 7 anni altra folgiorazione!!! Barbara...una splendida biondina di Mantova che veniva a fare le vacanze giù da me...ne ero innamorato perso...
Perciò l'orientamento è piuttosto precoce...qualche conoscente omosessuale sostiene di vere avuto le prime cotte a quell'età per dei bimbi/bimbe dello stesso sesso
-
-
Citazione:
Fermissimo
ti ricordi a che età hai preso la prima cotta? io si...a 6 anni, ovviamenteper una compagnuccia di scuola che ci faceva infilare la testa sotto la sua gonna...me la ricordo bellissima...
Poi a 7 anni altra folgiorazione!!! Barbara...una splendida biondina di Mantova che veniva a fare le vacanze giù da me...ne ero innamorato perso...
Perciò l'orientamento è piuttosto precoce...qualche conoscente omosessuale sostiene di vere avuto le prime cotte a quell'età per dei bimbi/bimbe dello stesso sesso
Non metto in dubbio quello....
pensavo solo alle conseguenze fisiche.....forse è meglio aspettare il completarsi dello sviluppo prima di intervenire...idea mia eh...non sono un dottore ci mancherebbe...:rolleyes:
-
Citazione:
andrellino
no no non mi sono operato..... ma comincio a pentirmene:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
si ma un conto e' la folgorazione, un conto e' il cambio del sesso dai ...