Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Guarda, puoi scrivere grosso e in grassetto quanto vuoi ma la realtą non cambia: la "santissima" famiglia Agnelli ti preleva dal tuo adorato stipendio (o da quello dei tuoi parenti) quasi quanto il Vaticano.
Scrivere pił grosso non significa che hai pił ragione, ma solo che hai meno argomenti.....
:smoke_: dicono che i contributi piu' consistenti siano stati "versati" dai merdazzurri.....:rolleyes: ecco perche' rosicano con piu'....enfasi
-
Citazione:
yatta
:smoke_: dicono che i contributi piu' consistenti siano stati "versati" dai merdazzurri.....:rolleyes: ecco perche' rosicano con piu'....enfasi
Dovremmo tutti essere soci di FIAT e Biventus..... :wink_:
-
Quest' anno una partita vado a vederla :rolleyes:
-
Citazione:
Matt
Quest' anno una partita vado a vederla :rolleyes:
io pure.. :smoke_:
-
Citazione:
DocHollyday
Dovremmo tutti essere soci di FIAT e Biventus..... :wink_:
:smoke_: lo siete da anni...solo che ancora non lo sapete...intanto grazie per il vostro contributo...:wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: lo siete da anni...solo che ancora non lo sapete...intanto grazie per il vostro contributo...:wink_:
Prego mister, sempre disponibili per i pił sfortunati! :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Prego mister, sempre disponibili per i pił sfortunati! :tongue: :laugh2:
:D pagate e zitti
-
Citazione:
yatta
:D pagate e zitti
Purtroppo paghiamo anche quel cog..one di Lapo Elkann.....questo mi da moooooooooooolto fastidio! :dry:
-
rileggetevi il titolo maledetti prescritti merdazzuri! rosicate da un'altra parte, magari nella vostra "casa" amorevolmente divisa con i cugini che anche quest'anno vi asfalteranno:biggrin3::biggrin3: lo stadio di proprietą per voialtri é e sarą un'utopia, ah ma dimenticavo.. tanto voi avete eto'o.. ah no, é andato, deve aver capito che l'inter é tornata indietro di 10 anni.. adesso c'é furlan ah ah ah ah
-
Citazione:
DocHollyday
Purtroppo paghiamo anche quel cog..one di Lapo Elkann.....questo mi da moooooooooooolto fastidio! :dry:
:smoke_: ecco su questo mi trovi in pieno accrodo...a me da molto piu' fastidio che questi gran paraculi essendo "tutelati" fanno cio' che vogliono....nel caso droga trans qualcuno :cry: provo' un gran senso di pieta' .....:coool: l' avrei bruciato nella stessa fossa....