Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Non ancora speriamo domani.
;;)
Auguri per il Campionato e Champions :oook:
-
Citazione:
winter1969
Auguri per il Campionato e Champions :oook:
beh quest'anno passo avanti non saremo eliminati da nessuna coppa europea a differenza vostra
;;)
-
Citazione:
winter1969
La Juvemerda ha già rubato ???
per adesso ci ha pensato il Napoli..............:biggrin3::biggrin3:
Complimenti per il "prestito" di Pandev.................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
Ha "mangiato" un gol impossibile:wacko:
-
Citazione:
winter1969
Ha "mangiato" un gol impossibile:wacko:
della serie ...................."questo lo segnavo anch'io"...................:wink_:
Citazione:
n0x
per attaccare le fasce devi far salire i terzini, ed uno non sa fare, (antonini) l'altro sale spesso (abate) ma delle volte finisce fuori posizione e non riesce a rientrare per tempo. Allegri un altro gol come contro il tittneham non lo vuole piu prendere, quindi si va per vie centrali. Che cmq con ibra a fare da sponda funziona sempre bene.
Su pato dico che mi sti rompendo i coglioni parecchio. IEri è entrato scazzato e senza voglia, ha toccato un pallone in 15 minuti. O mette il culo in carreggiata e si decide a diventare il crack come è effettivamente nelle sue possibilità oppure se ne va affanculo. Io non lo sopporto piu'.
Dai erano in 10 oltre la linea della palla, i contropiede che hanno orchestrato erano frutto delle nostre "ridicolanze" difensive che per effettiva bravura dei loro avanti.
Piuttosto mi chiedo perchè eravamo cosi mal disposti in campo e fermi sulle gambe.
A barca firmo per perdere con 2 gol di scarto
siamo alla prima partita e già ti sembra tutto ...........negativo........rilassati............"il vento farà il suo giro".........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
Mmmmh..stai peggiorando come critico sportivo:rolleyes:
Mi auguro tu faccia meglio dopo Barca-Milan!:wink_:
-
-
sotto alla prossima :biggrin3:
-
-
Citazione:
gc57
Mmmmh..stai peggiorando come critico sportivo:rolleyes:
Mi auguro tu faccia meglio dopo Barca-Milan!:wink_:
guarda che qui i commenti tecnici sono poco graditi, sono più congeniali gli "sfottò"..........ogni tanto mi adeguo al "gioco".:biggrin3:
Commento serio:
vittoria meritata anche se favorita da una ingenuità sul primo goal e sull'episodio dell'espulsione.
Credo che anche su supertifoso napoletano attenda prove con avversri più "impegnativi"..............:wink_:
Per quanto riguarda Barcellona-Milan per non fare brutte figure ci vuole una partita tatticamente perfetta ............e in questo periodo credo che nessuna squadra italiana sia in grado di farla...................:wink_: