Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Nel mio precedente msg parlavo di "..andare tra le braccia di Morfeo", espressione utilizzata per indicare l'andare a dormire....
...qualcuno, volendo riferirsi ai miei trascorsi amorosi limitati a rugbisti e cestisti,:dry: ha menzionato il calciatore Morfeo, pensando non cogliessi il riferimento....non sapendo, invece, che a differenza della QUASI totalità del mondo femminile, mi interesso ANCHE di calcio!!! ANCHE!!
Posso essere utile anche per altro?!?:laugh2:
agli Over il calcio interessa poco, tranne all'interista Giulio ma anche a lui in questi gg......:biggrin3::biggrin3: io tifo parma, quindi ancor meno :wacko::sick:
vedi tu :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
agli Over il calcio interessa poco, tranne all'interista Giulio ma anche a lui in questi gg......:biggrin3::biggrin3: io tifo parma, quindi ancor meno :wacko::sick:
vedi tu :rolleyes:
Abbiamo l'Over51 che ne é affascinato ... potrebbero schierare una squadrettOver con un torneOver dove parteciperò volentieri, nel procacciare gazzose al mandarino agli assetati ... :D
-
Citazione:
natan
Abbiamo l'Over51 che ne é affascinato ... potrebbero schierare una squadrettOver con un torneOver dove parteciperò volentieri, nel procacciare gazzose al mandarino agli assetati ... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io taglio salami e formaggi bresciani :tongue:
-
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io taglio salami e formaggi bresciani :tongue:
il tutto organizzato da giulio ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
il tutto RI-OFFERTO da giulio ... :w00t::w00t::w00t:
:w00t::tongue:
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, sono in lutto per l'inter, ed in questi giorni girerò poco sul forum, devo preparare ina fiera ed ho un sacco di lavoro fuori sede.:wink_:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Meno male che c'è il rugby!:w00t:
Citazione:
Intrip
Stella ora vorrebbe il vino Inghilterracorta, strani sti Britannici :cipenso:
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
stella vorrebbe tanto ma poi il millesimato non é di certo a londra che lo va a cercare ... :D
Citazione:
Intrip
:biggrin3::laugh2:
Stella di qui......stella di lì.....colpa vostra se non ho dormito stanotte!:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Velena17
Nel mio precedente msg parlavo di "..andare tra le braccia di Morfeo", espressione utilizzata per indicare l'andare a dormire....
...qualcuno, volendo riferirsi ai miei trascorsi amorosi limitati a rugbisti e cestisti,:dry: ha menzionato il calciatore Morfeo, pensando non cogliessi il riferimento....non sapendo, invece, che a differenza della QUASI totalità del mondo femminile, mi interesso ANCHE di calcio!!! ANCHE!!
Posso essere utile anche per altro?!?:laugh2:
non avevo capito che Morfeo era un calciatore , sai com'è, Intrippato in parte ha ragione, da quando non gioca più Maradona il calcio non ha più senso , ho già visto tutto quello che un calciatore puo' fare
Citazione:
stella crow
Stella di qui......stella di lì.....colpa vostra se non ho dormito stanotte!:dry::biggrin3:
anch'io stanotte ho dormito poco, sarà per lo stesso motivo ? :cipenso: questi over sono peggio della peperonata e si ripropongono pure
-
sottotitoli arretrati per Luis
-
Citazione:
Intrip
e così questo losco figuro sarebbe il grande Morfeo ? :rolleyes:
che c'ha al dito medio ? Un ditale per pulirsi meglio ?
-
Scusate o vecchiarelli lo so che ad una certa età si perde la memoria, e non solo quella.
Volevo ricordarvi che oggi é il mio compleanno :rolleyes: son tre anni ad oggi che son di nuovo qui a rompere gli zebedei al frequentatori di questo BAR.
Vabbé considero l'incontro dal Pres come festeggiamento. Ciao Over e grazie d'esistere. :wub: