Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ti aspettavo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io no.....
devo stare "concentrato" ....potrebbe chiamarmi Moratti....................dovrei "realizzare un sogno"...................:w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
eh? :blink:
sei troppo avanti mi sa.....non mettiamo già le mani avanti
e comunque si scrive JUVENTUS :wink_:
-
Citazione:
mister51
io no.....
devo stare "concentrato" ....potrebbe chiamarmi Moratti....................dovrei "realizzare un sogno"...................:w00t::w00t:
concentrati su nocerino e sui nostri fantastici panchinari pronti a subentrare stasera :cry:
Citazione:
Fabri83
sei troppo avanti mi sa.....non mettiamo già le mani avanti
e comunque si scrive JUVENTUS :wink_:
io andavo per esclusione, magari viene fuori qualche altra squadra (anche se non riesco a immaginare quale)........però a scrivere il nome di quella squadra per intero non ci riesco :wink_:
-
Citazione:
jamex
concentrati su nocerino e sui nostri fantastici panchinari pronti a subentrare stasera :cry:
io andavo per esclusione, magari viene fuori qualche altra squadra (anche se non riesco a immaginare quale)........però a scrivere il nome di quella squadra per intero non ci riesco :wink_:
senti maaaaaaaaaaaaaaaaa.......cambia squadra ......se ti fà tanto schifo........:coool::coool:
-
Citazione:
jamex
beh io prima di dire che la juve è favorita mi guarderei bene :biggrin3:
ah non riesci a pronunciarlo??:rolleyes:
immagino che in passato ti abbia fatto passare brutti dolori allora, brucia ancora:cry:
-
Citazione:
mister51
senti maaaaaaaaaaaaaaaaa.......cambia squadra ......se ti fà tanto schifo........:coool::coool:
la squadra non si cambia, non apprezzo la gestione di allegri ed il gioco di questo milan e alcune scelte societarie........non ci staranno mica in eterno :coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Fabri83
beh io prima di dire che la juve è favorita mi guarderei bene :biggrin3:
ah non riesci a pronunciarlo??:rolleyes:
immagino che in passato ti abbia fatto passare brutti dolori allora, brucia ancora:cry:
più che la favorita mi sembra la meno peggio, che è ben diverso e ben più triste :cry::cry::cry:.
della gestione Moggi non mi brucia niente...............
-
vai che, dopo i tortellini, ci mangiamo un pò di prosciutto cotto
-
Citazione:
Segy
vai che, dopo i tortellini, ci mangiamo un pò di prosciutto cotto
anche voi siete messi bene si :sick:
-
SIETE TORNATI AI BEI TEMPI!!!!
Io suggerirei SIMEONI o COOPER e l'acquisto di RONALDO...
TANTI AUGURI!!!
-
Citazione:
jamex
anche voi siete messi bene si :sick:
non male per adesso................................ :rolleyes: