Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
non e' necessario il tuo appetito e' capace di far appassire le foglie sugli alberi
tu non c'hai uno stomaco ...
li' dentro c'hai un presepe...
Ma se soppravvive frequentando una banda di spacciatori cinesi. Cibandosi di ...
oddio mi ripugna commentare :cry:
-
Citazione:
marco61
non e' necessario il tuo appetito e' capace di far appassire le foglie sugli alberi
tu non c'hai uno stomaco ...
li' dentro c'hai un presepe...
la solita campagna denigratoria reazionaria e imperialista
P.S. non passare per la sezione "Report Eventi" per favore :cry:
Citazione:
Grigio
Ma se soppravvive frequentando una banda di spacciatori cinesi. Cibandosi di ...
oddio mi ripugna commentare :cry:
è un momento difficile e nessuno mi invita a cena :cry:
-
Mi appropinguo al desco. Salutiamo le Vs. entità
-
Citazione:
stella crow
......questo dimostra che sei più vecchio di me!:tongue::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Nel '77 facevo la prima elementare....:tongue::biggrin3: nel '75 l'asilo :D
io nel '75 uscivo di casa e nel '77 collaboravo alla creazione di uno dei centri culturali più innovativi di quei tempi, poi affossato dall'arrivo dei soliti portatori di verità assoluta, maoisti compresi :sick: ............ oggi é una delle tante realtà culturali affermate e allineate ... :cry: ..... nel '77 vissi anche una grande storia d'amore con una donna di ben 12 anni più avanti di me ... :wub:
ps: nel '78 smettevo di farmi le canne :D
-
se mi si consente l'ardire, ossequio gli anziani presenti e scriventi, fra i quali , se ben veggono le stanche mie pupille, noto eccellenti ritorni
-
Citazione:
flag
se mi si consente l'ardire, ossequio gli anziani presenti e scriventi, fra i quali , se ben veggono le stanche mie pupille, noto eccellenti ritorni
chi? parli forse del 61? :cipenso:
-
Citazione:
natan
chi? parli forse del 61? :cipenso:
si narra che si sia riprodotto, pare siano in 62 adesso
-
madò se siete veramente over, mi tirate fuori i Pink Floyd negli anni '80...
addio.
-
Citazione:
Warsteiner
madò se siete veramente over, mi tirate fuori i Pink Floyd negli anni '80...
addio.
molta della musica odierna mi fa tirar fuori ..............:dry:
-
Citazione:
natan
io nel '75 uscivo di casa e nel '77 collaboravo alla creazione di uno dei centri culturali più innovativi di quei tempi, poi affossato dall'arrivo dei soliti portatori di verità assoluta, maoisti compresi :sick: ............ oggi é una delle tante realtà culturali affermate e allineate ... :cry: ..... nel '77 vissi anche una grande storia d'amore con una donna di ben 12 anni più avanti di me ... :wub:
ps: nel '78 smettevo di farmi le canne :D
peccato che qui si parli di anni '80 :rolleyes: già non ci fregava una pippa di cosa facevi negli '80 , figuriamoci nel '77 :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: