Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
La verita', purtroppo, e' che molte donne cannano regolarmente i parcheggi perche' i loro fidanzati/mariti sono riusciti a far loro credere che questi
*---------------------------------------*
sono 25cm.
:ph34r:
Sul mio iPhone sono 2cm scarsi:ph34r:
:biggrin3:
Il problema vero è, se sapere da che parte girare il volante se devi fare un parcheggio laterale....:wacko::biggrin3::biggrin3:
In quelli a rastrello sono un mago:coool:.....al massimo esco dal finestrino :tongue::cry::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Il problema vero è, se sapere da che parte girare il volante se devi fare un parcheggio laterale....:wacko::biggrin3::biggrin3:
Fortunatamente ci sono solo due direzioni possibili...:laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Fortunatamente ci sono solo due direzioni possibili...:laugh2::rolleyes:
Azzzzzz.....hai ragione....non ci ero arrivata:tongue: grazie Sim:wub::biggrin3:
-
io le donne... le parcheggerei a casa.. a far la maglia.. quando escono fuori di hasa.. fanno altro che danni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
stella crow
Sul mio iPhone sono 2cm scarsi:ph34r:
Ah beh io qui ho impiegato un pochino ad abituarmi a guidare la macchina dalla parte sbagliata :biggrin3:
Citazione:
stella crow
In quelli a rastrello sono un mago:coool:.....al massimo esco dal finestrino :tongue::cry::biggrin3:
http://www2.pictures.zimbio.com/img/6140/John/2534l.jpg
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
io le donne... le parcheggerei a casa.. a far la maglia.. quando escono fuori di hasa.. fanno altro che danni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sono d'accordo! :w00t: donne a casa e uomini a lavorare!!! :w00t::biggrin3:
-
Oggi al tg hanno dato la notizia che in un paese mussulmano hanno dato dieci frustate ad una donna che guidava, forse aveva posteggiato male ;)
-
Citazione:
barracuspide
Esatto! Poi ci si mette pure il fatto che qui sul continente guidate dal lato sbagliato!:ph34r:
-
Citazione:
stella crow
Sono d'accordo! :w00t: donne a casa e uomini a lavorare!!! :w00t::biggrin3:
il 50% dai... l'altro 50... a far compagnia furtiva alla donna... :coool:
-
io guardo mia moglie quando mette l'auto in garage ....altro che zelig :D