Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
è un 3d SERIO [juveladra] quindi, rispondete seriamente.
bahhhhhhhhhhhhhhhhh
cercherò di essere sintetico.........
ipotiziamo che.... avete studiato tanto (?? :wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:??).... svolgete il lavoro per cui avete studiato (?? :wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:??), avete raggiunto buoni livelli.......... bene tutto bene
però.......................
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vediamo..... vediamo come posso metterla......
mettiamo che..... per alcuni accadimenti che non specifico.... per continuare..... a svolgere questo lavoro..... la vs vita privata dovrà essere limitata, limitata nelle uscite, anche per prendere un caffè.... e tutto quel che ne consegue.....
quale soluzione tra le due........... :
abbandonare il lavoro.............
......... o continuare ma con queste limitazioni?
:wacko: io non sò cosa fare.......... son proprio disorientato :wacko:
P.s. queste limitazioni potranno perdurare nel tempo..... forse non lasciarvi più sino al pensionamento.
Vorrei risponderti (e magari aiutarti nella decisione), ma non sono in grado di esprimere un parere.
-
Citazione:
Segy
per dire la verità, se fosse per loro....... hanno sempre detestato quello che ho fatto, poichè mi hanno visto sempre dalla parte sbagliata.
quando, ho fatto qualcosa UNA dalla parte giusta, prima di intraprenderla....ne ho parlato... poichè il rischio che andavo in contro.... c'era.... era abbastanza concreto.
ne ho parlato con loro e son stati proprio loro a dirmi di VAI.
adesso non sò.. se direbbero la stessa cosa :D :dry:
adesso gli scrivo :D
guarda che se ci stai pigliando per i fondelli organizzo una spedizione punitiva ... :dry::dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
guarda che se ci stai pigliando per i fondelli organizzo una spedizione punitiva ... :dry::dry::tongue::biggrin3:
magari
-
Segy io fossi in te trovandomi ad un bivio......andrei dritto!!!!!!!!!:coool:
-
MOD SI PUO' CHIUDERE
scelta troppo personale, tuttavia ho trovato spunti di riflessione molto interessanti.
grazie a tutti.
CHIUDERE, GRAZIE
Citazione:
roberto70
Segy io fossi in te trovandomi ad un bivio......andrei dritto!!!!!!!!!:coool:
anche questa è una soluzione :laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Vorrei risponderti (e magari aiutarti nella decisione), ma non sono in grado di esprimere un parere.
potevi anche non dire niente,
a volte è meglio,
ciao
-
Citazione:
Intrip
potevi anche non dire niente,
a volte è meglio,
ciao
con centomilionidimessaggicheciai sai quante volte potevi anche non dire niente te?:rolleyes::rolleyes::dry:
-
l'avevo capito dall'inizio che era un altro 3d cazzone del genio del fancazzismo :rolleyes:
-
Qualcuno ha capito che sei sempre sul forum e ti ha chiesto di iniziare a lavorare?:rolleyes:
Non ho capito una segy non ho abbastanza elementi per giudicare . In generale grossi poteri determinano grosse responsabilità, si spera molti soldi ma il poco tempo può essere il rovescio della medaglia. Non sempre però si può scegliere la combinazione vincente e bisogna adattarsi .
-
ha comprato un tom tom che gli ha detto quale strada del bivio prendere!!!!!!