Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
....e poi č senza casco!!!:tongue:
un vero pilota non omologato ... un vero Borbone :wink_:
-
Citazione:
ciachi67
Q8ne x il Mister!! tutto perfetto:wink_:
Mazzarri ha detto non voglio commentare l'episodio ma la prestazione della squadra...............e ha poi ricordato il mani dello scorso anno che ha aperto le marcature di Milan-Napoli 3-0..................e in quella partita non si ricorda la prestazione?????????????neanche un tiro in porta!!!!!!!!!!!!!! e parla ancora........................:mad::mad:
-
:smoke_: Ma Merdoro si e' visto?
-
Citazione:
081
I N T E G R A L EEEE!!!:tongue:
-
Citazione:
081
barbone, intendevi?
http://www.napolilive.org/wp-content...laurentiis.jpg
Citazione:
yatta
:smoke_: Ma Merdoro si e' visto?
sta redigendo un comunicato
-
Citazione:
mister51
Mazzarri ha detto non voglio commentare l'episodio ma la prestazione della squadra...............e ha poi ricordato il mani dello scorso anno che ha aperto le marcature di Milan-Napoli 3-0..................e in quella partita non si ricorda la prestazione?????????????neanche un tiro in porta!!!!!!!!!!!!!! e parla ancora........................:mad::mad:
t'immagini se in panchina ci fosse stato "quell'altro" invece di ranieri??!??:w00t::w00t::w00t:......allora si che c'era da ridere!!!!:w00t:
-
Citazione:
ciachi67
t'immagini se in panchina ci fosse stato "quell'altro" invece di ranieri??!??:w00t::w00t::w00t:......allora si che c'era da ridere!!!!:w00t:
l'ho detto anch'io nel 3d degli over....................dove si parlava do motorini che volano dalla curva di uno stadio.......................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
l'ho detto anch'io nel 3d degli over....................dove si parlava do motorini che volano dalla curva di uno stadio.......................:laugh2::laugh2:
cercavo di affrontare la cosa con leggerezza :coool::biggrin3:
-
http://www.napolilive.org/wp-content...laurentiis.jpg
sta redigendo un comunicato[/QUOTE]
proprio cosė sul sito dell' Inter con il fermo immagine dell'azione del rigore...........................
-
Citazione:
mister51
lo so! ti ho anche risposto!!:wink_: