Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
è stanno andando bene..:oook:
però mi devi spiegare come hanno fatto quelli di Due Ruote a non trovare un treno di michelin da testare nella comparativa di gomme strada/pista di agosto....non potevano chiamarti?
-
Citazione:
leo
però mi devi spiegare come hanno fatto quelli di Due Ruote a non trovare un treno di michelin da testare nella comparativa di gomme strada/pista di agosto....non potevano chiamarti?
non le hanno trovate perché mi stanno sul cazzo....:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
non le hanno trovate perché mi stanno sul cazzo....:biggrin3:
:smoke_: mi aiuti anno prossimo a farmi mettere sotto contratto da michelin? :cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:smoke_: mi aiuti anno prossimo a farmi mettere sotto contratto da michelin? :cool:
tranquillo..inviami il curriculum con i risultati 2015.....
-
Citazione:
Mamba
tranquillo..inviami il curriculum con i risultati 2015.....
ho un terzo posto a donintòn... ed un quarto a filippailand... al mugello mi sono ritirato per colpa dei freni..................@@@@@@@@@@@@@
Peroò ho vinto l'ikea master cup ioccà...........@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
-
Citazione:
FrankyTripleR
ho un terzo posto a donintòn... ed un quarto a filippailand... al mugello mi sono ritirato per colpa dei freni..................@@@@@@@@@@@@@
Peroò ho vinto l'ikea master cup ioccà...........@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
ok..meglio che lo scrivo io.....gli dico che sei HSC....:oook:
-
Citazione:
Mamba
ok..meglio che lo scrivo io.....gli dico che sei HSC....:oook:
ecco bravo.. sennò al posto delle gomme mi mandano un set di bocce di marmo di carrara :oook: