Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Per il momento iTunes va, ma da qui a dire che tutto il software (e' iniziato tutto da questa affermazione) prodotto da Apple e' immune da problemi c'e' ne vuole. Per non parlare della supercazzola delle componenti object-c non firmate da M$.
.
scusa, ti riferisci a me?
fai una ricerca su google per object-c.
sinceramente mi accodo a chi dice che hai sca$$ato le palle.
-
Citazione:
subzer0
su fate i bravi, qui l'acido posso farlo solo io :P
-
Citazione:
Gunslinger
cosa si poteva fare con quello? intendo, per cosa era stato progettato?
Figata :coool:
Citazione:
Kalman
Si sta tenendo il mio iPhone da 2 mesi e mezzo e ancora non si sono degnati di una telefonata, ad esempio.
No frena! Conosco l' assistenza Apple avendola usata delle volte ed è la cosa più efficiente che abbia mai visto. Ad esempio, con iPhone, ti arriva il corriere UPS a ritirarlo e dopo 2 giorni due te ne riconsegna uno nuovo. Andata e ritorno dall' Olanda.
Non è che tu hai dato il tuo iPhone al rivenditore (Tim, Voda o 3 che sia?) anziché chiamare il numero verde Apple?
-
Citazione:
subzer0
Un altro principe.
Cosa devo cercare su google ? Object-C, vuoi che non sappia cosa sia? La supercazzola sta nel dire che e' microsoft che non certifica le componenti Object-c. E poi per componenti object-c cosa intendi?
Una compilation unit object-c dopo essere stata compilata non ha piu' nulla di object-c, forse dal mangling si puo capire che in origine fosse object-c. Se poi
diventa una DLL, il fatto che in orgine fosse, basic, pascal, fortran, c, c++ non cambia nulla.
Certo che proprio non sopportate quando qualcuno la pensa diversamente.
-
Citazione:
yeager4772
No frena! Conosco l' assistenza Apple avendola usata delle volte ed è la cosa più efficiente che abbia mai visto. Ad esempio, con iPhone, ti arriva il corriere UPS a ritirarlo e dopo 2 giorni due te ne riconsegna uno nuovo. Andata e ritorno dall' Olanda.
Non è che tu hai dato il tuo iPhone al rivenditore (Tim, Voda o 3 che sia?) anziché chiamare il numero verde Apple?
ma no, l'iphone glielo stanno tenendo via tutto stò tempo xche gli stanno facendo un itunes tutto suo... invece della 10.5 uscirà la 10.4 (80) kalman edition.
-
Citazione:
yeager4772
L'ho portato in un "Apple Premium Reseller"
-
Citazione:
rookie
volete mettere il fascino dell'open source?
sul pc ho linux e posso mettere/provare tutte le distro che voglio, sul cell ho android e pure li posso mettere tutte le rom che voglio... sai che palle sempre e solo con un unico sistema :biggrin3:
quoto...non solo...con remastersys è possibile creare un dvd installabile su altri pc del proprio sistema operativo ubuntu personalizzato (con programmi,impostazioni ecc)... :wink_:
AmministrazioneSistema/BackupDelSistema/Remastersys - Wiki di ubuntu-it
-
Citazione:
Kalman
Un altro principe.
Cosa devo cercare su google ? Object-C, vuoi che non sappia cosa sia? La supercazzola sta nel dire che e' microsoft che non certifica le componenti Object-c. E poi per componenti object-c cosa intendi?
Una compilation unit object-c dopo essere stata compilata non ha piu' nulla di object-c, forse dal mangling si puo capire che in origine fosse object-c. Se poi
diventa una DLL, il fatto che in orgine fosse, basic, pascal, fortran, c, c++ non cambia nulla.
Certo che proprio non sopportate quando qualcuno la pensa diversamente.
non sopporto come dici tu chi ha le vedute ristrette...
apprezzo chi mette mano a tutti i sistemi e poi può parlare.
-
Citazione:
subzer0
ma no, l'iphone glielo stanno tenendo via tutto stò tempo xche gli stanno facendo un itunes tutto suo... invece della 10.5 uscirà la 10.4 (80) kalman edition.
Stanno facendo i provini per Colorado Cafe.
-
Citazione:
Kalman
L'ho portato in un "Apple Premium Reseller"
quale?
se mi dai l'id del tuo telefono, lo dovresti trovare anche in itunes, se vuoi domani faccio una telefonata.