Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
quei due iniettori dovrebbero spruzzare bene.......
a seconda dei casi, sono anche fari all'exno :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
a seconda dei casi, sono anche fari all'exno :biggrin3:
già,che tirino bene?:rolleyes:
-
Citazione:
diego84
altro che Marchionne..
come fai a dire cosi,come si può criticare uno come marchionne che fa milioni con le auto NON VENDENDONE UNA??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
bene così.... per loro... chi ne h a anche in tempo di recessione può spendere... anzi....
-
Citazione:
Stinit
dai!!....vorrai mica insinuare che menager competenti,progetti condivisi e operai soddisfatti portino a risultati eclatanti nonostante il mercato in recessione,tipo BMW vero??....e da quando far ottime Auto paga?...io che pensavo bastassero le plusvalenze borsistiche,fottere gli operai,ricattare qualche stato...via,butto il maglione,cambio gli occhiali,vado dal barbiere...
-
Citazione:
rjng
dai!!....vorrai mica insinuare che menager competenti,progetti condivisi e operai soddisfatti portino a risultati eclatanti nonostante il mercato in recessione,tipo BMW vero??....e da quando far ottime Auto paga?...io che pensavo bastassero le plusvalenze borsistiche,fottere gli operai,ricattare qualche stato...via,butto il maglione,cambio gli occhiali,vado dal barbiere...
:popcornsmiley: ...
-
Citazione:
Medoro
come fai a dire cosi,come si può criticare uno come marchionne che fa milioni con le auto NON VENDENDONE UNA??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2:
Complimenti alla BMW!
-
Citazione:
L'inglese volante
Se mi parli della prima serie della Punto, hai ragione ... Nel mio caso, la Grande Punto del 2006 con 75.000 km comincia gia' a rompermi troppo le palle ... rognetta di qua, rognetta di la' ...
Bei tempi quelli della Uno,cazzarola
Preparati e' l'inizio della fine...io sono riuscito ad arrivare a 100k prima di perdere del tutto la pazienza e svenderla pur di non vederla più.
Mi e' costata come mantenere un Porsche (turbo):sick:
-
Citazione:
lorisss83
Preparati e' l'inizio della fine...io sono riuscito ad arrivare a 100k prima di perdere del tutto la pazienza e svenderla pur di non vederla più.
Mi e' costata come mantenere un Porsche (turbo):sick:
è la stessa frase che ho pronunciato io parlando delle disavventure avute con quella punto... :cry: ...
c'è da dire che i primi esemplari (quelli del lancio) andavano molto ma molto ma molto meglio della mia (1997) in termini di affidabilità...
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
rjng
Citazione:
vulcano
se ai raduni bmw ci sono delle gnagne cosi .......la vado a comprare subito
q8 tutti